Quantcast
News

Xiaomi rilascerà un orologio intelligente di punta

Condividi l'articolo

L’affidabile informatore Digital Chat Station ha pubblicato un post su Weibo dedicato al prossimo modello di smartwatch di punta di Xiaomi. In particolare, ha parlato della capacità prevista della batteria, del display, della data approssimativa di lancio e di alcune funzioni del dispositivo non ancora annunciato.

Leggi anche:

Secondo questa fonte, Xiaomi presenterà il dispositivo a novembre insieme allo smartphone Xiaomi 14. L’informatore attribuisce agli smartwatch un ampio display OLED, una batteria da 520 mAh e il supporto per reti 4G, funzioni di monitoraggio della frequenza cardiaca e dei livelli di ossigeno nel sangue, nonché la possibilità di effettuare chiamate tramite l’applicazione WeChat. Le informazioni sul modello del processore e il sistema operativo degli smartwatch saranno disponibili più vicino al loro lancio.

In precedenza, un dispositivo Xiaomi con il codice M2233W1 (Watch 2 Pro) è stato individuato nel database IMEI. Ha anche superato la certificazione di diversi enti regolatori, confermando la possibilità di inserire una scheda SIM e la presenza della funzione di chiamate vocali. Non è escluso che gli smartwatch verranno lanciati sul mercato con questo nome. Xiaomi stessa non ha ancora annunciato nulla riguardo al loro lancio.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacciono gli smartphone del brand Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x