Xiaomi rivela un caricabatterie veloce da 300W [VIDEO]
Da 0 a 100% in meno di 5 minuti! 😱
Al MWC 2023, Xiaomi ha mostrato le sue capacità di ricarica rapida con una potenza record di 300W presso il suo stand. Allo stesso tempo, gli sviluppatori hanno notato che il caricabatterie ha le stesse dimensioni del suo predecessore, grazie a un design e a un sistema di raffreddamento migliorati.
Per la dimostrazione è stato scelto lo smartphone Redmi Note 12 Pro+, dotato di una batteria da 4.100 mAh. A giudicare dal video, dopo poco più di un minuto la carica ha raggiunto il 20%, il 50% è stato superato in 2 minuti e 12 secondi e ci sono voluti poco meno di 5 minuti per caricare completamente la batteria. Un misuratore ausiliario ha mostrato che il consumo massimo di energia del caricabatterie era di 290 watt.
Leggi anche:
Il produttore ha sottolineato che la batteria utilizza celle 15C più potenti composte da nuovi materiali di carbonio, che hanno ridotto lo spessore degli elettrodi del 35%. Allo stesso tempo, questo garantisce una maggiore densità di potenza e una riduzione del calore generato nel processo. In termini di sicurezza, Xiaomi ha dichiarato che nel sistema sono integrate oltre 50 funzioni per il monitoraggio di corrente, tensione e temperatura.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti ha impressionato questo incredibile caricabatterie da 300W di Xioami? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].