Xiaomi termina il supporto per tre popolari smartphone Redmi e POCO
Il colosso cinese Xiaomi ha nuovamente aggiunto alla sua lista EOS (End of Support) una serie di dispositivi. Questa lista include gli smartphone che non riceveranno più gli aggiornamenti del software. In questa occasione, sono stati inclusi due modelli molto popolari di Redmi e un modello di POCO.
I dispositivi in questione sono il Redmi Note 9, il Redmi 9 e il POCO M2. Tutti e tre sono stati lanciati nel corso del 2020 e al momento del lancio erano equipaggiati con Android 10, con l’interfaccia MIUI 11. Nel corso del tempo, questi dispositivi hanno ricevuto due importanti aggiornamenti, e attualmente operano con Android 12 (MIUI 13).
Leggi anche:
Nonostante la mancanza di ulteriori aggiornamenti software, è importante sottolineare che tutti e tre i dispositivi sono ancora in grado di funzionare correttamente e di eseguire tutte le applicazioni Android. Inoltre, è possibile che vengano rilasciati aggiornamenti per la sicurezza del sistema qualora vengano identificate vulnerabilità critiche.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Il tuo smartphone risulta tra questi tre che non riceveranno più il supporto Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].