Yandex.Maps introduce la navigazione in metropolitana
Primi test in Russia ma potrebbero essere integrati a livello mondiale.
Per la prima volta, su Yandex.Maps sono apparsi panorami di 10 nuove stazioni della metropolitana sulla linea Big Circle della metropolitana di Mosca, aperta alla fine dello scorso anno. Gli utenti del servizio possono fare una passeggiata virtuale e conoscerli nel dettaglio.
I panorami sono molto dettagliati e si possono scorgere anche le più piccole sfumature come ad esempio, i caratteri cinesi che decorano la stazione Michurinsky Prospekt, o le strutture parametriche in alluminio sul controsoffitto di Vorontsovskaya. Puoi camminare lungo i binari delle stazioni “Terekhovo“, “Kuntsevskaya“, “Davydkovo“, “Aminyevskaya“, “Michurinskiy Prospekt“, “Vernadsky Prospekt“, “Novatorskaya“, “Vorontsovskaya“, “Zyuzino” e “Kakhovskaya“.
Leggi anche:
Anche i panorami delle strade vicine sono stati aggiornati. Secondo gli sviluppatori, è diventato molto più facile navigare lungo il percorso verso l’ingresso della metropolitana desiderato e navigare in un’area sconosciuta.
È indicato che Yandex.Maps ha recentemente aggiornato il 95% dei panorami esistenti di Mosca. A loro sono state aggiunte immagini di nuovi luoghi d’interesse della città e strade cambiate. In particolare, sono apparsi luoghi come la scultura Big Clay n. 4 di Urs Fischer, la piazza rinnovata davanti alla stazione ferroviaria di Paveletsky, nonché le strade e i parchi di Kommunarka.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Come credi che andrà a finire questa ennesima denuncia ad un’azienda di Elon Musk? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].