Quantcast
News

YouTube ha aggiunto la funzione “Novità per te”

Condividi l'articolo

Gli sviluppatori di YouTube hanno aggiunto una nuova interessante funzionalità all’app. Sarà utile non solo per gli utenti ordinari dei servizi di streaming video, ma anche per i creatori di contenuti.

La funzione “Novità per te” mira a offrire agli utenti abituali di YouTube di guardare i video più recenti su argomenti di interesse di nuovi autori. L’innovazione ricorda le raccomandazioni già esistenti dei contenuti che potrebbero interessare l’utente e si trova nella pagina principale insieme agli ultimi video per “abbonamento”.

Leggi anche:

A differenza dell’opportunità già esistente, tutte le offerte vengono raccolte separatamente e sono disponibili nella scheda aggiunta “Novità per te”. La funzione può essere utilizzata non solo sulle versioni mobile e desktop di YouTube, ma anche su smart TV

Per vedere l’opzione su uno smartphone, è sufficiente aggiornare la pagina principale dell’applicazione e, nelle altre versioni del servizio di streaming, è possibile trovare una nuova scheda semplicemente scorrendo il feed. La funzione è già disponibile, ma poiché è personalizzata, devi essere sicuro di accedere.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Trovi interessante questa nuova funzione di YouTube? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x