YouTube Music arriva finalmente sugli smartwatch Wear OS
Ma per ora solo per l’ultimo Samsung Galaxy Watch4.
È passato quasi un anno da quando Google ha chiuso Google Play Music a favore di YouTube Music e da allora gli smartwatch basati su Wear OS sono stati lasciati senza un modo ufficiale per connettersi al servizio di musica in streaming di Google. Ora YouTube Music è finalmente disponibile per il download su Wear OS.
Si noti che l’applicazione YouTube Music è diventata disponibile per gli smartwatch Apple nell’ottobre 2020, ma Google non aveva fretta con una versione simile per la piattaforma proprietaria.
Leggi anche:
L’app offre l’accesso a tutte le playlist, le raccolte e, naturalmente, i controlli di riproduzione. C’è il supporto per la riproduzione e l’archiviazione di musica offline: puoi lasciare il tuo smartphone a casa, andando a correre.
La disponibilità limitata diventa un neo. L’applicazione può essere installata solo sulla piattaforma Wear OS 3, che al momento è disponibile solo sugli orologi più recenti: Samsung Galaxy Watch 4 e Galaxy Watch 4 Classic. Inoltre, la maggior parte degli orologi esistenti non riceverà mai l’aggiornamento di Wear OS 3.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Sei contento di poter utilizzare YouTube Music anche su Wear OS? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.