YouTube Music: questa proprio non ci voleva!
Subito dopo aver testato la versione gratuita estesa di YouTube Music, Google ha annunciato nuove restrizioni per gli utenti senza un account premium. Le modifiche entreranno in vigore il prossimo mese e interesseranno gradualmente tutte le regioni di presenza del servizio.
Secondo una pubblicazione nel blog dell’azienda, dal 3 novembre 2021 le funzionalità della piattaforma saranno suddivise in base al tipo di abbonamento.
Leggi anche:
Gli utenti gratuiti di YouTube Music con annunci potranno ascoltare musica in sottofondo, lanciare mix personalizzati e trovare selezioni a tema per sport, pendolarismo e altro ancora. Allo stesso tempo, gli utenti senza un “premium” non potranno visualizzare i video musicali.
A sua volta, quando si effettua un abbonamento a pagamento, si attivano non solo questo, ma anche altre opzioni: ascolto di brani su richiesta, salto di brani illimitato e nessuna pubblicità. Inizialmente, tutti questi cambiamenti interesseranno gli utenti dal Canada, dove l’innovazione è ora in fase di test. Successivamente, la società intende estendere le nuove regole di abbonamento anche ad altre regioni.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Hai bisogno anche di guardare i video su YouTube Music o ti basta ascoltare la musica in background? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].