News

YouTube testa un nuovo pulsante di riproduzione per Android

Condividi l'articolo

Il popolare sito di hosting video YouTube ha avviato una fase di test per un client aggiornato su Android, introducendo un nuovo pulsante nell’interfaccia. Questa funzionalità è pensata per gli utenti che, pur non sapendo quale video guardare, desiderano iniziare a vedere qualcosa immediatamente.

Nella versione di prova dell’app, è stato aggiunto un pulsante con l’etichetta “Riproduci qualcosa”. Quando premuto, il pulsante apre un lettore che riproduce un “cortometraggio” casuale o un video standard. Si prevede che l’app selezioni i video in base agli interessi dell’utente, offrendo un’esperienza personalizzata.

Leggi anche:

Questa funzionalità è stata introdotta per la prima volta nel 2023, ma era accessibile solo a un numero limitato di utenti. Al momento, l’azienda non ha ancora comunicato una data precisa per il rilascio di questa innovazione nella versione stabile del client YouTube per Android.

L’aggiunta di questo pulsante potrebbe migliorare l’esperienza di fruizione video, rendendo più facile per gli utenti scoprire contenuti interessanti in modo immediato. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sul lancio ufficiale!

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.


Scopri di più da GuruHiTech

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest


0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments