BusinessNews

Yunji ti ha fregato? “Tranquillo”, c’è già TKO!

Getting your Trinity Audio player ready...
Condividi l'articolo

Il deposito minimo è di 15 USDT

Se ti stai ancora mangiando le mani per Yunji e sei alla disperata ricerca di un suo sostituto, allora questo è l’articolo fatto su misura per te. Prima di spiegarti cosa ho scoperto però, è sempre opportuno tenere a mente quanto segue:

il 99,9% di queste piattaforme sono TRUFFE!!!

Se non hai mai sentito parlare di Yunji e ti vuoi leggere i miei precedenti articoli, forse ti sarà tutto più chiaro, se non ne hai voglia, ti posso fare un breve riassunto.

Yunji è una piattaforma di trading quantitativo (o presunto tale), che ti fa guadagnare più del 19% del tuo importo, fin dal primo deposito. Se versi 100 USDT, ne ricevi subito 19,23. Questo 19% “garantito” ogni giorno, ti permette non solo di andare in guadagno in 6 giorni, ma di generare somme da capogiro in pochissimo tempo.

Personalmente ci ho guadagnato più di 300 dollari, ma ho amici che hanno investito molto di più e che quindi hanno generato profitti molto più elevati dei miei. Purtroppo però, non è tutto oro quel che luccica e, come ho spiegato nel mio secondo articolo, Yunji a un certo punto ti blocca l’account e non ti permette più né di quantificare né di prelevare il guadagno. In parole povere, il sito è lì bello in vista, ma non potrai più fare nulla.

Naturalmente l’assistenza fake che hanno su Telegram non ti risponderà e tu sarai lì a rosicare, sia che tu abbia guadagnato che non. Tanti di noi sono riusciti ad andare in profitto, ma tanti altri sono stati bloccati prima dei 6 giorni utili per andare in guadagno. E tra questi ahimè, c’è chi ha versato anche 5.000 euro.

Da ieri però, Yunji se n’è inventata un’altra e ha momentaneamente (si spera), congelato i conti di tutti. Con la scusa di “un’ispezione approfondita delle tasse” da parte del governo degli Stati Uniti, non è più possibile prelevare fino alle ore 15:00 di Singapore, vale a dire le 9 italiane, del giorno 23 settembre. Domani.

Ma poi, perché prendere come riferimento il fuso orario di Singapore se sostengono di avere la sede in Colorado? 🤔

Sarà vero? 🤷🏻

A detta del Team, Yunji è nata il 15 agosto del 2024 ed è quindi disponibile da soli 33 giorni.

Questo dato lo puoi trovare sul loro sito, nella parte bassa della homepage.

TKO: il vecchio o il nuovo Yunji? 🤔

La piattaforma di cui ti parlerò in questo nuovo articolo invece, si chiama TKO ed esiste da ben 1172 giorni… 😱

Attenzione però, il fatto che esista da molto più tempo, non è sinonimo di sicurezza. Yunji ha bloccato un sacco di nuovi account anche dopo tre giorni, quindi perché mai TKO non dovrebbe fare lo stesso? Inoltre, siamo sicuri che questo dato sia vero?

Analizzando il sito tkousdt.com su Whois, scopriamo che è nato l’11 settembre. Se dunque è vero che la piattaforma esiste da 1172 giorno, allora significa che TKO in precedenza era registrato su un altro dominio. Ci dovremmo fidare?

Guardando con attenzione i dati di Whois, notiamo analogie allarmanti: ecco quello di Yunji. Noti qualche differenza?

Quindi caro lettore, ora che ti ho messo in guardia e che ti ho detto che al 99,9% TKO è una truffa, se ami il rischio e vuoi depositare qualcosa, sappi che TKO paga anche di più, ovvero il 20%.

A parte le percentuali di profitto, Yunji e TKO sono identiche, ma così identiche, che se installi una di queste applicazioni su iPhone, in automatico ti disinstalla l’altra. Se quindi hai già installato Yunji e ora installi TKO, vedrai che Yunji scompare per magia, e viceversa. In altre parole, il certificato è lo stesso!

YUNJI E TKO SONO LA STESSA COSA!!!

Se però hai Android, ti consiglio vivamente di non installare l’app, altrimenti ti ritroverai lo smartphone infestato di malware, e solo Dio sa il danno che ti possono causare. Qualora decidessi di depositare qualcosa su TKO, ti consiglio di utilizzare la piattaforma da browser, ma stai lontano dall’app ufficiale. Anzi, se hai Android, installa la mia applicazione, che sicuramente non ha tutti i malware di quella originale.

Esaminando il file APK su VirusTotal, vengono segnalate ben 11 minacce. Raramente ho visto qualcosa di simile.

Consigli finali

Prima di concludere questo articolo, facciamo un piccolo resoconto:

  • Abbiamo visto che Yunji e TKO sono la stessa identica cosa, ma che quest’ultimo sostiene di esistere da 1172 giorni e non da 33.
  • Se installi TKO su iPhone si disinstalla Yunji e viceversa. L’app su Android invece è piena di malware, quindi non installarla.
  • TKO paga il 20%, ovvero poco più di Yunji. In compenso però, Yunji ha dei bonus più alti per l’affiliazione.

Vuoi depositare su TKO? Usa BEP20

Io ho deciso di provare TKO e ho versato solo 20 dollari. Se anche tu vuoi provare questa piattaforma, allora utilizza USDT con circuito BEP20, che ti costa molto meno che con il TRC20.

Se anche tu utiiizzi il wallet Nexo, allora ecco la procedura:

  • Apri TKO e clicca su “Ricaricare“.
  • Clicca su BEP20-USDT.
  • Copia l’indirizzo.
  • Ora apri Nexo e clicca in basso su Portafoglio.
  • Seleziona USDT.
  • Se sul tuo Nexo non sono presenti USDT (ma solo EURO), dovrai dapprima convertirli. In tal caso ti troverai questa schermata:
  • In tal caso, dovrai quindi cliccare su “Acquista USDT” e convertire i tuoi euro in USDT.

Ora che il tuo portafoglio Nexo ha gli USDT, continua come segue:

  • Ora seleziona “Prelievo“.
  • Clicca quindi su “Prelievo su un portafoglio crittografico“.
  • Ora clicca su “Selezionare la rete di trasferimento” e scegli “Binance Smart Chain (BEP20)“.
  • Nella pagina successiva, incolla l’indirizzo appena copiato (1), seleziona l’importo da versare (2) e per infine clicca su “Prelievo” (3).
  • Per concludere, ritorna su TKO e clicca su “Ricarica completata“.
  • Il tuo deposito sarà disponibile su TKO entro un paio di minuti.

Ricorda, io ti ho avvisato, è una TRUFFA! Se riesci a superare in 6 giorni allora sei in guadagno, in caso contrario, avrai perso i tuoi soldi. Sapendo quello che ho scritto, ti senti di voler provare?

Io ho già provato a prelevare e gli USDT sono arrivati subito sul mio wallet. Chissà per quanto sarà possibile farlo.
Se sei così coraggioso oppure non hai paura di perdere 15 USDT, ovvero il deposito minimo richiesto, allora registrati da questo indirizzo e buona fortuna.

Ci sono piattaforme affidabili?

Se vuoi sapere come la penso, la mia risposta è no! Ci sono piattaforme che ti consentono di versare pochi soldi, esistono da diversi mesi e pagano puntualmente. Non si sa se e quando scoppieranno, ma quantomeno ti danno un rischio minimo, se appunto il deposito minimo consentito è una cifra irrisoria.

Se vuoi sapere quali sono le mie piattaforme preferite ok, ti posso dare qualche consiglio:

Sunshine Farm

Questo mining di criptovalute travestito da simpatico giochino, ti permette di guadagnare un sacco di soldi semplicemente coltivando ortaggi e allevando animali. Io sto già guadagnando più di 1200 euro al mese!

  • Deposito minimo: 10 USDT
  • Percentuale di guadagno: recuperi il tuo deposito in 25 giorni o anche meno grazie ai bonus

Per saperne di più, leggi questo articolo.

TOST

Il vero trading quantitativo, consigliato anche da Yahoo Finance!

  • Deposito minimo: 30 USDT
  • Guadagni: 2-5%

Per saperne di più, leggi questo articolo.

BinaryPuls

Una versione rudimentale di 2139, ma che ti offre un bonus di 100 USDT on il quale puoi cominciare da subito a guadagnare. Il bonus sarà disponibile entro il 30 settembre.

  • Deposito minimo: 0 USDT
  • Guadagni: dal 3 al 4,5%

Per saperne di più, leggi questo articolo.

KK Miner

A differenza delle piattaforme precedenti, KK Miner esiste dal 2017 e si tratta di un vero e proprio cloud mining. Qui potrai affittare i vari miner e minare da subito criptovalute. I guadagni sono più lenti delle piattaforme precedenti, ma col tempo potrai ottenere un ottimo reddito passivo.

  • Deposito minimo: puoi iniziare gratuitamente e otterrai un bonus di 10 USDT con il quale potrai guadagnare ogni giorno 0,50 USDT. Tuttavia, per ottenere guadagni migliori, conviene investire 300 USDT.
  • Guadagni: dall’1,5 al 3%

Per saperne di più, leggi questo articolo.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Investirai in TKO oppure credi che sia meglio lasciar perdere? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 68 times, 68 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments