Quantcast
News

ZTE lancia il router mobile U50 Pro con Wi-Fi 6 e funzione powerbank

Condividi l'articolo

Questo nuovo dispositivo con un’impressionante capacità di throughput può connettere fino a 64 dispositivi alla rete, nonché svolgere la funzione di batteria portatile per la ricarica di altri dispositivi. Inoltre, il router è dotato di un proprio display per facilitare la configurazione della rete senza l’utilizzo di un PC o di un’applicazione mobile.

Leggi anche:

Il dispositivo è costruito sulla base del modem Qualcomm Snapdragon X62 a 4 nm. Il dispositivo supporta le reti mobili fino alla quinta generazione e lo standard Wi-Fi 6, garantendo una capacità di throughput della rete wireless fino a 3600 Mbps. L’autonomia del router portatile è garantita dalla batteria da 10.000 mAh, che fornisce 16 ore di connessione internet continua e consente al dispositivo di funzionare come una batteria esterna con una potenza di uscita di 18 W.

È possibile gestire le impostazioni del router e della rete wireless tramite il display touchscreen da 2,4 pollici. Per una rapida connessione di smartphone o tablet a Wi-Fi, è previsto uno scambio immediato di informazioni sull’access point tramite NFC. Il prezzo di ZTE U50 Pro in Cina è di $245, al momento non ci sono informazioni sulla disponibilità del nuovo prodotto in altre regioni.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo innovativo router Wi-Fi 6 con funzione di powerbank? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x