Guru

6 migliori programmi online per rimuovere lo sfondo dell’immagine

Condividi l'articolo

Breve introduzione

La rimozione dello sfondo dell’immagine è una tecnica popolare di alterazione delle foto in cui gli elementi indesiderati sullo sfondo possono essere facilmente rimossi per rendere l’immagine più attraente. Gli editor di foto utilizzano questa funzione per migliorare le foto rimuovendo prima lo sfondo e quindi aggiungendo uno sfondo panoramico all’immagine. Inoltre, può aiutarti ad attirare l’attenzione dei potenziali clienti su un prodotto.

Ora, per apportare queste modifiche, avrai bisogno del miglior dispositivo di rimozione dello sfondo delle foto online. Tuttavia, non è un compito semplice. In questo post, delineeremo sei distinti strumenti di rimozione dello sfondo online per assisterti. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo.

1) TopMediai BG Eraser online: il modo più semplice per cancellare l’immagine di sfondo

TopMediai BG Eraser Online è senza dubbio il miglior strumento di rimozione dello sfondo online e questa fantastica soluzione ha molte ragioni per questo. TopMediai BG Eraser Online è una risorsa online semplice da usare che tutti possono utilizzare seguendo pochi semplici passaggi. Quindi, anche se sei un principiante della tecnologia, puoi utilizzare questo strumento con grande facilità. Allo stesso modo, non dovrai aspettare molto. Puoi avere l’immagine finale e perfetta in un minuto. Inoltre, la cosa grandiosa di TopMediai BG Eraser Online è che ottieni un periodo di prova gratuito in cui puoi provarlo e verificare tu stesso i risultati brillanti.

Nel frattempo, è sicuro e protetto utilizzare strumenti online e mantiene le tue immagini private protette da qualsiasi tipo di manipolazione. Un altro fatto fantastico di TopMediai BG Eraser Online è che non solo puoi usarlo per una perfetta rimozione dello sfondo dell’immagine, ma puoi anche usarlo per rimuovere la filigrana su foto e video nel modo perfetto possibile. La rimozione della filigrana può essere realizzata anche utilizzando TopMediai.

Step 1: carica l’immagine

Prima di tutto, devi caricare l’immagine di cui vuoi rimuovere lo sfondo. Per questo, fai clic su “Carica immagine” per importare l’immagine dal tuo sistema informatico. Inoltre puoi scegliere di rilasciare un file da cui desideri rimuovere lo sfondo.

Step 2: rimuovi lo sfondo dell’immagine

Dopo aver caricato correttamente l’immagine, procedi a fare clic sul pulsante “Rimuovi sfondo” evidenziato. Il solo clic del pulsante e il processo automatico di questo fantastico strumento di rimozione dello sfondo delle immagini che utilizza l’avanzato apprendimento profondo dell’IA ti presenterà il prodotto finale in meno di un minuto.

Step 3: modifica l’immagine del risultato

Nel caso in cui non fossi soddisfatto del risultato finale, puoi comunque modificarlo utilizzando gli strumenti di modifica all’interno della stessa soluzione. Per fare ciò, fai clic su “Modifica” e un pennello apparirà sul lato destro. Premere il tasto Cancella. Trascinando il pennello sull’immagine potrai apportare modifiche. Anche la dimensione del pennello può essere modificata.

2) AutoClipping — Elimina automaticamente lo sfondo al 100% online

AutoClipping è un fantastico strumento online per cancellare gli sfondi che ha un’interfaccia utente intuitiva. Utilizzando un approccio avanzato, è possibile rimuovere gli sfondi dalle fotografie pur mantenendo la qualità complessiva dell’immagine. Ottieni più piani di pagamento per questi strumenti come “Paga in base al consumo” e un piano di abbonamento mensile.

Pro:
  • Interfaccia facile da usare
  • Funzione AI per le funzioni di ritaglio automatico e ritaglio manuale
  • Mantiene la qualità originale dell’immagine
Contro:
  • Il programma è privo di funzioni come il ritocco dei capelli e la rifinitura dei bordi
  • Non è un buon strumento per le immagini dei ritratti
  • Ritardo rispetto alla velocità a volte

Ecco come utilizzare il ritaglio automatico come strumento di rimozione dello sfondo di foto online:

Step 1: carica l’immagine

Crea il tuo account, accedi e carica l’immagine desiderata.

Step 2: utilizzare i pennelli

Il pennello di sfondo rosso può essere utilizzato per indicare lo sfondo dell’immagine e il pennello verde può essere utilizzato per contrassegnare il primo piano. Regola lo spessore del pennello in base alle tue esigenze.

Step 3: scarica l’immagine

Infine, clicca su “Download” sullo schermo per completare il processo. Su Autoclipping, hai la possibilità di scaricare immagini in formato PNG e JPEG.

3) FocoClipping — Strumento intelligente per rimuovere lo sfondo PNG online

FocoClipping è uno strumento efficace per rimuovere gli sfondi delle foto. Viene fornito con la funzione di rimozione intelligente e di rimozione manuale. Quindi, se non sei soddisfatto della rimozione automatica dello sfondo, puoi comunque utilizzare le opzioni manuali e rimuovere lo sfondo dell’immagine a tuo piacimento. Di seguito sono riportati alcuni dei pro e dei contro più pertinenti di questo strumento intelligente.

Pro:
  • Ti consente di rimuovere gratuitamente lo sfondo bianco da qualsiasi immagine
  • Soluzione con un clic per rimuovere lo sfondo da qualsiasi immagine.
  • Possibilità di sostituire lo sfondo
Contro:
  • Può elaborare solo immagini con dimensioni file fino a 12 MB o una risoluzione immagine massima di 9 MPX
  • L’IA di FocoClipping potrebbe non fornire i risultati attesi.

Ecco la tecnica per rimuovere lo sfondo dell’immagine usando FocoClipping:

Step 1: carica l’immagine

Vai alla pagina web di Fococlipping e carica l’immagine desiderata per la rimozione dello sfondo dell’immagine.

Step 2: rimozione intelligente con ritaglio automatico

Quando caricherai l’immagine, la rimozione intelligente funzionerà automaticamente e rimuoverà lo sfondo dell’immagine come mostrato nell’immagine qui sotto.

Step 3: utilizzare la rimozione manuale

Se non sei soddisfatto dei risultati della “Rimozione intelligente”, puoi anche utilizzare l’opzione “Rimozione manuale”. Quando lo fai, vedrai le icone indicate nello screenshot qui sotto. Usa gli strumenti per apportare modifiche a tuo piacimento.

Step 4: scarica l’immagine

Infine, scarica l’immagine dallo strumento online e usala come meglio credi.

4) ClippingMagic — Metodo pratico per rimuovere lo sfondo senza installazione

Clippling Magic è un altro strumento online creato appositamente dai suoi designer per la rimozione dello sfondo dell’immagine. Puoi rimuovere facilmente lo sfondo dell’immagine desiderata seguendo alcuni semplici passaggi. Usando Clipping magic, puoi anche apportare modifiche dopo la rimozione dell’immagine come alterazioni del colore e colori di sfondo.

Pro:
  • Qualità eccellente
  • Anteprima prima del download
Contro:
  • L’IA presenta alcuni punti deboli poiché a volte i risultati non sono quelli previsti.
  • A volte è un po’ lento.

Ecco il processo semplice da usare di questo fantastico prodotto software:

1. Carica immagine

Per iniziare, carica l’immagine che richiede la rimozione dello sfondo.

2. Rimozione automatica dello sfondo

Dopo aver caricato l’immagine, lo strumento inizializzerà automaticamente il processo e mostrerà i risultati con lo sfondo dell’immagine rimosso, come mostrato di seguito.

3. Apporta modifiche

Clipping Magic ha uno Smart Editor unico nel suo genere che ti consente di rivedere e modificare i tuoi risultati in grande dettaglio. Ingrandisci per valutare il risultato e apportare le modifiche necessarie. Rimuovere eventuali pezzi non necessari con lo strumento rosso. Per ripristinare qualsiasi primo piano mancante, utilizzare lo strumento verde +.

4. Scarica il risultato

Infine, scarica l’immagine e divertiti.

Puoi anche cliccare qui per vedere il video tutorial per imparare a utilizzare questa risorsa online.

5) Apowersoft Online Background Remover — Procedura di IA creativa

Questo è un altro strumento basato sul Web che può rimuovere lo sfondo online gratuitamente. Anche questo è uno strumento sicuro. Pertanto, verrà mantenuta anche la riservatezza delle tue immagini. Inoltre, tutte le fotografie memorizzate sul suo server verranno rimosse nelle prossime 24 ore. Quando si tratta di tagliare lo sfondo, è facile e veloce farlo. L’aggiunta di fotografie è l’unica cosa che devi fare.

Pro:
  • Salva immagini di alta qualità e impeccabili.
  • Facile da usare
  • 100% gratuito.
  • Funzionalità professionali.
Contro:
  • A volte ci vuole tempo per elaborare una foto.
  • Non offre una lente d’ingrandimento per le dita.
  • Gli annunci vengono visualizzati la maggior parte del tempo.

Di seguito è riportato il processo passo passo per utilizzare Rimozione sfondo online:

Step 1: Carica immagine

Visita il suo sito ufficiale, scegli riconoscimento e clicca sul pulsante “Carica immagine” per caricare la tua foto. Una volta caricato, lo sfondo della tua foto verrà rimosso automaticamente.

Step 2: modifica l’immagine

Puoi comunque apportare alcune modifiche utilizzando l’app come cambiare il colore di sfondo, ecc.

Step 3: scarica il risultato

Alla fine, clicca su “Download” per salvare l’immagine con lo sfondo rimosso.

6) ProKnockOut-Cut: il miglior strumento gratuito di rimozione dello sfondo per iOS

Pro-Knockout-Cut è una buona app che ti consente di rimuovere automaticamente lo sfondo dalle tue immagini. Inoltre, questo programma viene fornito con opzioni di selezione manuale che includono lazo, alfa rapida, gomma e altro per ritagliare l’argomento per risultati migliori. Con questo programma, puoi anche riparare/aggiungere in modo intelligente un nuovo sfondo per il tuo argomento.

Di seguito è riportato il processo completo per utilizzare questo dispositivo di rimozione dello sfondo dell’immagine:

Step 1: scarica l’app

Prima di tutto, dovrai installare l’app dopo averla scaricata dall’App Store.

Step 2: carica l’immagine

Nel secondo passaggio, devi caricare l’immagine sull’app per cui desideri rimuovere uno sfondo dell’immagine e fare clic su “rimuovi sfondo” e quindi attendere che rimuova automaticamente lo sfondo.

Step 3: scarica l’immagine del risultato

Infine, tocca l’icona “Download” per salvare l’immagine con lo sfondo rimosso.

Pro:
  • Strumento veloce
  • Interfaccia facile da capire e da usare
Contro:
  • A volte ritarda
  • La maggior parte delle funzionalità sono coperte dalla versione a pagamento
  • Limitato solo a iOS
  • Funziona solo su iOS 12 o successivo
Domande frequenti:
1. Qual è il miglior strumento per rimuovere lo sfondo delle foto online?

Mentre Internet è pieno di strumenti online con tutti che affermano di essere il miglior strumento di rimozione dello sfondo online. Tuttavia, in realtà, uno strumento che copre tutte le aree per te è TopMediai BG Eraser Online. È veloce, facile da usare e preciso.

2. Come posso rimuovere lo sfondo dell’immagine sul desktop?

Per fare ciò devi fare clic con il pulsante destro del mouse sullo schermo del desktop e quindi fare clic su Personalizza dal menu a discesa. Si aprirà la finestra delle impostazioni, fare clic su sfondo. Fai clic su Sfoglia e vai al file che stai utilizzando come sfondo del desktop. Fare clic con il tasto destro sull’immagine e fare clic su “elimina” dal menu a discesa. Hai rimosso con successo lo sfondo del desktop.

3. Posso rimuovere la filigrana dai video?

Sì, puoi rimuovere la filigrana dai video utilizzando il miglior dispositivo di rimozione della filigrana, ad esempio iMyFone MarkGo.

Conclusione:

Alcune immagini sono fantastiche e significative, ma lo sfondo indesiderato può rovinarle. Ma se hai il miglior dispositivo di rimozione dello sfondo online, non devi preoccuparti. Nel frattempo, se gestisci un’attività di e-commerce, il miglior strumento di rimozione dello sfondo online gratuito creerà immagini di prodotto più mirate e attraenti. Questo post ha condiviso più opzioni, tuttavia, TopMediai BG Eraser Online è il miglior strumento di rimozione di sfondi per foto online.

Lo strumento online premium utilizza algoritmi di intelligenza artificiale avanzati che garantiscono risultati rapidi e di alta qualità. Inoltre, è facile da usare e fa il lavoro per te con un solo clic. Quindi, prova oggi stesso a utilizzare TopMediai BG Eraser Online e divertiti.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa selezione di siti per togliere lo sfondo dalle immagini? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.


Scopri di più da GuruHiTech

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest


0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments