AirPods Max va a ruba e le scorte non bastano per tutti
Apple non riesce a soddisfare tutti i fan intenti ad acquistare le nuove cuffie AirPods max. Si prevedono tempi d’attesa abbastanza lunghi.
La categoria di dispositivi indossabili e altri accessori Apple, che include Apple Watch e AirPods, ha raggiunto un fatturato di 12,97 miliardi durante il primo trimestre del 2021 da Apple .
Lo scorso dicembre, Apple ha aggiunto un nuovo prodotto alla categoria introducendo gli AirPods Max, un auricolare wireless on-ear al prezzo di 629 euro . Entro poche ore dal lancio del dispositivo, le date di consegna si estendono per mesi; il che porta a credere che l’auricolare abbia attratto gli utenti o che le scorte semplicemente non fossero sufficienti.
Tim Cook, a seguito del rilascio dei risultati finanziari del primo trimestre 2021, ha affermato che la carenza di AirPods Max potrebbe continuare nell’attuale secondo trimestre fiscale di Apple. Problemi di fornitura? In ogni caso, è necessaria pazienza se si prevede di prendere AirPods Max da Apple. Un consiglio: rivolgersi preferibilmente a rivenditori di terze parti.
AirPods Max è disponibile su Amazon
Ti potrebbe interessare:
Esprimi il tuo parere!
Che te ne pare di questi nuovi visori per PlayStation? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.