Samsung conferma gli schermi roll-up per quest’anno

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Samsung conferma che i nuovi schermi roll-up e stretch verranno alla luce quest’anno.

Dimentica gli schermi pieghevoli. Il 2021 sarà l’anno degli schermi avvolgibili. Samsung afferma che questa tecnologia sarà operativa a partire dal 2021. Il colosso coreano ha registrato un utile netto in aumento del 26,4% nel quarto trimestre del 2020 e questa buona notizia ha liberato la parola dei suoi funzionari.

Samsung – Schermi arrotolabili dal 2021

Dopo che le cifre sono state rilasciate, Choi Kwon-young, VP di Samsung Display, ha spiegato che il suo dipartimento sta attualmente lavorando su schermi arrotolabili e allungabili.

Molto entusiasta, ha anche aggiunto che i primi modelli verranno rilasciati quest’anno.

Questa affermazione è una risposta diretta a LG, la prima ad aver brevettato questa tecnologia. I due fratelli nemici sono in costante competizione per lo sviluppo degli schermi del futuro. LG ha presentato il suo schermo roll-up al CES 2021 e Samsung ha dovuto reagire.

Non si sa quale dei due porterà per primo il suo schermo avvolgibile sul mercato. Le scommesse sono state fatte.

Schermi pieghevoli ancora in produzione

Tuttavia, Samsung non abbandonerà gli schermi pieghevoli dall’oggi al domani. Il Galaxy Z Fold e il Galaxy Z Flip hanno ancora un brillante futuro davanti a loro.

Mentre il dipartimento di ricerca e sviluppo di Samsung Display sta sperimentando, l’azienda coreana prevede di rilasciare quattro smartphone con uno schermo pieghevole quest’anno.

Immaginiamo che prenderanno la forma del Galaxy Z Fold e del Galaxy Z Flip con diverse fasce di prezzo. Tutte le perdite suggeriscono che il Galaxy Z Fold 3 manterrà lo stesso aspetto del suo predecessore con alcuni miglioramenti.

Il leaker seriale Ben Geskin ha pubblicato sul suo account Twitter una visuale basata su tutte le informazioni che ha filtrato.

Gli smartphone con schermo avvolgibile o elasticizzato possono far parte di una linea di prodotti completa per testare il mercato come hanno fatto i Galaxy Zs prima di loro.

Secondo il direttore di Samsung Display, i primi schermi arrotolabili appariranno prima della fine dell’anno, ma sarebbe più sicuro contare sul 2022.

Uscire con uno schermo funzionante come questo e uno smartphone commerciabile sono due cose diverse. Abbiamo visto il primo Galaxy Z Fold che la fretta potrebbe avere conseguenze.

Fonte

Ti potrebbe interessare:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questi nuovi display roll-up e stretch in arrivo per questo 2021? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x