Quantcast
GamesNews

Alcune indiscrezioni su eFootball (PES) di Konami

Condividi l'articolo

Konami ha fornito dettagli su come sarà il matchmaking tra giocatori su piattaforme diverse. Tutti i dettagli.

Ogni giorno manca meno fino alla premiere ufficiale di eFootball 2022, che sin dall’inizio sarà gratuito per tutte le piattaforme. Giorni fa, Konami ha rivelato il contenuto che includerà il suo primo aggiornamento importante e oggi, 17 settembre, ha fornito dettagli su come funzioneranno il matchmaking e la connessione delle partite multipiattaforma.

A meno di due settimane dal lancio del rinnovato Pro Evolution Soccer (PES), Konami ha riconosciuto che “sotto molti aspetti” si tratterà di una sorta di Demo poiché i contenuti principali arriveranno con il primo major update a novembre, mese in cui la versione per dispositivi mobili.

eFootball 2022: matchmaking e collegamento di partite multipiattaforma

Una delle domande principali per gli appassionati di eFootball si basa su come funzionerà il sistema di partite online e sulla connessione per gli utenti delle diverse piattaforme. Per togliere i nostri dubbi, Konami ha risposto a queste preoccupazioni nel suo portale dedicato alle domande più frequenti: “Il matchmaking sarà fatto in modo tale che la differenza nelle connessioni e nelle specifiche dei dispositivi non influisca sulla qualità della connessione.”

Inoltre, l’azienda giapponese ha chiarito che aggiungeranno nuove opzioni nella ricerca di rivali, come dare priorità alla corrispondenza tra quegli utenti con una migliore qualità di connessione. Al momento non si conosce il tipo di server che utilizzerà la nuova edizione di eFootball.

Leggi anche:

Infine, i responsabili hanno specificato che la qualità sarà più elevata nelle console di nuova generazione e in un PC da gioco ad alte prestazioni rispetto alle console e ai dispositivi mobili della generazione precedente.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Chi fra eFootball 2022 e FIFA 22 avrà più successo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
1
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 21 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x