Altro che sceneggiata! Maxi stangata per Will Smith
L’Accademia ha emesso una sospensione per proteggere la “sicurezza dei nostri artisti e ospiti”.
L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences impedirà all’attore Will Smith di partecipare a uno qualsiasi dei suoi eventi per i prossimi 10 anni, ha rivelato l’organizzazione venerdì.
La decisione è stata presa dal Consiglio di amministrazione del gruppo e pubblicata in una lettera aperta indirizzata “alla nostra Famiglia dell’Accademia”. È stato firmato dal presidente dell’Accademia, David Rubin e dal suo CEO, Dawn Hudson.
L’esilio di Smith è in risposta alle sue azioni “inaccettabili e dannose” sul palco, un riferimento al tanto discusso alterco fisico durante la trasmissione televisiva degli Oscar del mese scorso. Smith ha preso d’assalto il palco dopo che il conduttore Chris Rock ha scherzato sulla cospicua caduta dei capelli di Jada Pinkett Smith – il risultato di una condizione medica – e ha schiaffeggiato il comico, maledicendolo.
Leggi anche:
Poco dopo l’incidente, Smith ha ricevuto il premio dell’Academy Award come miglior attore e si è scusato con l’Academy per il suo comportamento, ma non con lo stesso Rock, fino al giorno dopo.
La lettera dell’Academy rileva che venerdì il Consiglio dei governatori “ha accettato le dimissioni del signor Smith” dall’organizzazione mediatica vecchia di decenni ed esprime “profonda gratitudine” a Rock per “aver mantenuto la calma” prima di esprimere la speranza di “guarigione e ripristino per tutti i soggetti coinvolti.”
Era tutto finto?
Lo schiaffone di Will Smith al malcapitato Chris Rock non è stato esente da teorie contraddittorie. In tanti hanno infatti pensato che si trattasse di una sceneggiata per aumentare l’auditel di un programma ormai poco seguito e per sponsorizzare il nuovo farmaco Pfizer contro l’alopecia.
Sfortunatamente, nonostante i due protagonisti siano dei bravissimi attori, il ceffone sembrerebbe proprio autentico dato che il Principe di Bel-Air è stato espulso dal programma per ben 10 lunghissimi anni.
Carriera finita? Chissà!
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Anche tu credevi che lo schiaffo di Will Smith fosse frutto di una sceneggiata? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].