Apple ci mostra come girare un film con iPhone 13 Pro

Condividi l'articolo
movie magic

Il video mette in risalto tutte le potenzialità della nuova videocamera in uno scenario in perfetto stile hollywoodiano.

Apple ha pubblicato in rete un video insolito sulle capacità di iPhone 13 Pro. Il video mostra come è possibile girare con un nuovo smartphone utilizzando gli strumenti utilizzati dai cineasti di Hollywood.

Guarda il video:

Per il suo spot, Apple ha utilizzato attrezzature, set e oggetti di scena tipici degli studi cinematografici. Allo stesso tempo, le riprese sono state effettuate su iPhone 13 Pro con la modalità cinematografica inclusa, che, secondo l’azienda, aggiunge profondità di campo al video. Inoltre, questa funzione può essere utilizzata non solo durante le riprese, ma anche durante l’elaborazione delle clip.

Leggi anche:

Il video presentato è girato sul tema della fiction spaziale. Le nuvole rappresentavano il riempitivo per i cuscini e l’effetto della velocità supersonica veniva trasmesso con l’aiuto dell’acqua e dell’illuminazione multicolore. Le pietre che volavano a gravità zero erano fatte di plastica e “galleggiavano” a causa del flusso d’aria. Il video mostra come spostare l’attenzione dal volto dell’eroe a uno di questi detriti di pietra, tipico della modalità cinematografica dell’iPhone 13 Pro.

Inoltre, l’autore del video ha sottolineato che il risultato di qualità è stato assicurato anche grazie al miglioramento delle capacità di ripresa video in condizioni di scarsa illuminazione nella fotocamera del nuovo smartphone.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuto il video di come realizzare un film con iPhone 13 in perfetto stile Hollywood? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: