Amazon lancia Fire TV Channels: in cosa consiste?
Amazon ha appena presentato Fire TV Channels, il nuovo servizio di streaming che offre contenuti premium e gratuiti per migliorare l’esperienza di streaming su televisori a marchio Fire, stick e box di streaming. Il servizio non richiede iscrizioni forzate o tariffe aggiuntive per accedere ai contenuti.
L’offerta di Fire TV Channels è molto vasta e include canali per le notizie locali e nazionali, lo sport, i viaggi, la cucina, i video musicali e i vecchi programmi televisivi. Amazon ha stretto partnership con oltre 400 partner editoriali, tra cui la NHL, la PGA, TMZ, ABC News e Condé Nast.
Il servizio è supportato da pubblicità e sarà accessibile tramite una scheda “Free” sulla schermata iniziale dei dispositivi Fire, suddivisa in menu per categoria per facilitare la ricerca di contenuti specifici.
Leggi anche:
Il servizio offrirà contenuti in diretta, lineari e on-demand, con l’aggiunta di nuovi contenuti ogni giorno per un’esperienza di “binge-watching” continuo. Fast è un mercato in costante crescita, con Google che ha già annunciato l’aggiunta di 800 canali alla sua offerta. Tuttavia, al momento non è chiaro se Fire TV Channels sarà disponibile in Italia ed Europa.
“Fire TV Channels si basa su categorie e amplia costantemente l’offerta di contenuti”, ha dichiarato Charlotte Maines, direttore della pubblicità , della monetizzazione e del coinvolgimento di Fire TV.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi della nuova Fire TV Channels di Amazon? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].