Android 13 avrà presto queste due nuove funzionalità
Il nuovo sistema operativo di Big G punta alla perfezione
L’ex editore di XDA-Developers Mishaal Rahman ha condiviso i dettagli sulle innovazioni future nell’attuale versione del sistema operativo mobile di Google, Android 13. Due di questi sono previsti: il primo sarà relativo al funzionamento delle batterie degli smartphone e il secondo alla qualità delle chiamate vocali.
Lo screenshot pubblicato dalla fonte è stato preso durante il test della versione beta di Android 13 QPR1. L’immagine mostra una nuova voce di menu chiamata Battery Health con una scala rotonda composta da quattro divisioni. Di seguito sono riportate informazioni con spiegazioni sullo “stato di salute” della batteria del dispositivo. Si prevede che un tale “registro” ti consentirà di tenere traccia delle condizioni della batteria e prendere una decisione sulla sua sostituzione in tempo.
Leggi anche:
Un’altra innovazione sarà la funzione Clear Calling: ridurrà il livello di rumore di fondo per l’interlocutore mentre parla al telefono. Come nota l’insider, questa funzione sarà supportata solo quando si è connessi tramite una rete mobile (LTE/5G), ma non quando si utilizza il Wi-Fi.
Non è ancora noto se queste funzionalità saranno implementate su tutti i dispositivi con Android 13, oppure esclusivamente sugli smartphone della serie Google Pixel.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piacciono queste funzionalità in arrivo su Android 13? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].