News

Android 13 porterà una delle funzionalità di Windows

Condividi l'articolo

Google ha recentemente rilasciato la prima beta per sviluppatori di Android 13, che ha rivelato una funzionalità originale. Con il suo aiuto, il sistema operativo mobile offrirà agli utenti la possibilità di modificare rapidamente il proprio account direttamente dalla schermata di blocco, in modo simile ai sistemi desktop.

Secondo il portale Esper, Android 13 implementerà la possibilità di cambiare account senza modificarli manualmente nelle impostazioni di sistema. La voce di menu corrispondente verrà visualizzata direttamente sulla schermata di blocco. Quando si tocca l’interruttore, il sistema operativo aprirà un elenco a discesa dei profili inseriti in precedenza e ti chiederà di creare o inserire i dati per un nuovo account.

Leggi anche:

Inoltre, nel nuovo OS mobile è previsto un algoritmo più conveniente per l’attivazione e il controllo della modalità ospite. Quindi, in Android 13, verrà implementata la possibilità di visualizzare le applicazioni già installate e selezionare un elenco di software disponibili per un account ospite. Questa è la prima volta che una soluzione del genere viene trovata nel sistema operativo Android.

Per l’autorizzazione in ciascuna delle applicazioni attendibili, un utente che utilizza un profilo ospite dovrà utilizzare il proprio account. Pertanto, i dati del proprietario del dispositivo non saranno disponibili per altre persone che hanno accesso al dispositivo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacciono queste nuove caratteristiche di Android 13? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 15 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments