Animal Crossing: l’aggiornamento New Horizons 1.7 risolve il “bug Pascal”

Condividi l'articolo

Animal Crossing: New Horizons ha recentemente rilasciato l’aggiornamento alla versione 1.7.0 per le console Nintendo Switch che ha corretto un bug Pascal oltre agli eventi stagionali e agli oggetti che appariranno il mese prossimo.

L’aggiornamento rilasciato il 28 gennaio contiene principalmente il contenuto del festival. Festival è una festa di danza di un giorno ispirata al vero carnevale. Un NPC di ritorno chiamato Pave the Peacock incaricherà i giocatori di raccogliere piume per ottenere mobili speciali dalla serie Pave. Le precedenti propaggini del gioco Animal Crossing consentivano anche ai giocatori di raccogliere caramelle e giocare a mini-giochi con gli abitanti del villaggio per vincere premi, anche se non è chiaro se questo elemento del festival rimarrà a New Horizons.

Qual è il nuovo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons

Insieme alla celebrazione del 15 febbraio, la patch 1.7 per Animal Crossing: New Horizons risolve un problema per cui i giocatori non potevano ottenere la ricetta fai-da-te del recinto della sirena da Pascal. Pascal è apparso l’estate dopo che Animal Crossing ha rilasciato l’aggiornamento per il nuoto. I giocatori di Nintendo Switch hanno segnalato problemi minori qua e là da allora. Il set Mermaid è un elemento d’arredo ricercato nella comunità di New Horizons, ma difficile da trovare. L’unico modo per ottenere le ricette fai-da-te della sirena è scambiare capesante con Pascal.

Oltre ad affrontare questo problema minore e l’evento stagionale del festival, l’aggiornamento di gennaio per Animal Crossing: New Horizons include anche “aggiustamenti e correzioni aggiuntive” per “migliorare l’esperienza di gioco”, secondo le note sulla patch di Nintendo.

Per quanto riguarda le festività, i giocatori possono aspettarsi molto nelle prossime settimane, previsto anche dall’aggiornamento alla versione 1.7.0. Prima del festival, ci sarà una festa giapponese chiamata Setsubun, o Bean Day nella sfera di Animal Crossing. I giocatori possono dare il benvenuto alla primavera lanciando fagioli agli altri giocatori con il kit da lancio di fagioli, disponibile fino al 3 febbraio su Nook Shopping. E i giocatori esperti possono aspettarsi il modellino di Resetti, che celebra il Groundhog Day ed è disponibile anche tramite l’app Nook Shopping fino al 2 febbraio.

San Valentino in Animal Crossing: New Horizons

Ovviamente febbraio è anche il mese di Capodanno e San Valentino. I giocatori di Nintendo Switch possono celebrare entrambe le festività di New Horizons a piacimento. Per San Valentino, Animal Crossing aggiunge un cuore di cioccolato e un bouquet di rose, entrambi disponibili per 1.200 campanelle. Il capodanno coreano può essere celebrato con il leggendario portafoglio e il capodanno cinese può essere introdotto allo stesso modo con la busta rossa.

Per celebrare il Super Bowl della NFL, due nuovi articoli sportivi saranno disponibili da Nook Shopping fino al 15 febbraio: l’American Football Rug (prezzo di acquisto: 2.000 campane) e il Cheering Megaphone (prezzo di acquisto: 1.500 campane).

Animal Crossing: New Horizons è ora disponibile su Nintendo Switch.

Fonte

Ti potrebbe interessare:

Esprimi il tuo parere!

Sei anche tu un fan del gioco Animal Crossing? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: