Lidl: lo smartphone Gigaset GS110 a soli 69,99 € è stato un successone

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

I supermercati Lidl in Spagna hanno registrato vendite da capogiro con lo smartphone Gigaset GS110 venduto a prezzo di soli € 69,99. Ma è stato davvero un affare?

Spagna – Un’altra mossa azzeccata quella dei supermercati Lidl che grazie alla super offerta di ieri hanno registrato il tutto esaurito e reso felici migliaia di spagnoli che hanno potuto acquistare lo smartphone Android Gigaset GS110 al prezzo stracciato di 69,99 euro.

I centri sono stati letteralmente presi d’assalto e il prodotto è terminato in pochissime ore. Tuttavia la domanda che ci poniamo è: ma ne valeva veramente la pena?

Andando ad osservare le caratteristiche tecniche di Gigaset GS110 ci rendiamo subito conto che non stiamo parlando di un vero affare e che il prezzo rispecchia esattamente la qualità del prodotto.

Questo smartphone è dotato di uno schermo LCD da 6.1″ in qualità HD e alimentato da un processore di tipo ARM Spreadtrum, accoppiato con 1 GB di RAM. Lato archiviazione, dobbiamo accontentarci di soli 16 piccoli GB. che al giorno d’oggi non bastano nemmeno ad installarci le principali app e a salvare qualche foto.

Uno smartphone dalla scheda tecnica molto (molto) limitata, ma che potrebbe comunque piacere ad alcuni clienti, grazie al suo prezzo ultra aggressivo. Tuttavia, a differenza di altri prodotti (come il robot Connect Kitchen), questo smartphone Gigaset GS110 non è esclusivo di Lidl.

E’ stato davvero un affare?

Lo smartphone, è disponibile anche presso altri rivenditori, tra cui Amazon, dove attualmente è addirittura esposto a 69,98 euro, un centesimo in meno rispetto a Lidl. Ricordiamo di sfuggita che il brand Lidl aveva fatto molto rumore negli ultimi tempi, non con una collezione di prodotti high-tech, ma con una linea di scarpe a mio parere orribili ma in “edizione limitata” destinata ai collezionisti più incalliti.

Il mio parere

Molto spesso la gente viene presa dall’euforia del prezzo basso pensando di fare l’affare della vita. Gigaset GS110 vale il prezzo che costa anzi, con un po’ di impegno si può acquistare qualcosa di meglio anche spendendo meno.

Fonte

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo smartphone Gigaset GS110? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x