News

Anonymous manda un messaggio diretto a Putin [VIDEO]

Condividi l'articolo

L’invasione dell’Ucraina da parte della Russia non è passata inosservata al gruppo hacker di Anonymous che da subito si è schierato contro il governo di Putin. Nelle ultime ore infatti, la Russia è stata presa colpita da potenti attacchi informatici che hanno mandato in tilt i siti governativi. Anonymous però minaccia di non volersi fermare fin quando Putin non avrà messo la parola fine a questo conflitto che potrebbe evolvere in una terza guerra mondiale.

Il video da cui è tratto il messaggio sta circolando in queste ore in vari canali TikTok e Telegram. Vediamo cosa hanno dichiarato:

ANONYMOUS VS PUTIN

Un saluto a tutti i cittadini del mondo, questo è un messaggio rivolto a Vladimir Putin da parte di Anonymous: 

Signor Putin, l’invasione in corso dell’Ucraina ha dimostrato che il vostro regime non rispetta i diritti umani né l’autodeterminazione dei vostri stati confinanti. Negli ultimi giorni lei ha iniziato un’invasione su larga scala che ha colpito anche quartieri civili e che ha causato la morte di persone innocenti. I rifugiati stanno scappando dalla violenza e la popolazione è stata invitata all’evaquazione dalle autorità ucraine. Questa è una situazione grave. 

Lei ha criticato l’esercito americano e la NATO per la loro occupazione e il bombardamento del Medio Oriente. Questa è certamente una critica giusta ma lei ha dimostrato di non essere migliore dei governi imperialisti che critica. 

Il mondo intero può vedere che i cittadini che lei, con la sua propaganda, afferma di proteggere, in realtà sono fermamente contrari alla guerra e protestano in dozzine di grandi città della Russia. 

La sua repressione dei manifestanti russi contrari alla guerra non farà altro che innescare ulteriori disordini tra il popolo russo che sta subendo le conseguenze delle sua azioni poco sensate. 

Le sanzioni danneggeranno i suoi cittadini molto di più di quanto non danneggeranno lei, motivo per cui le sanzioni non sono un deterrente adeguato. 

Ora, la resistenza più importante nascerà proprio dall’interno. La brutalità della polizia vista nelle strade durante queste manifestazioni, provocherà ulteriori proteste e e distruggerà ancora di più la sua credibilità. Questa invasione inizierà anche a crearle nuovi problemi sul fronte geopolitico man mano che più paesi  del mondo inizieranno a vederla come una minaccia ed un nemico. 

Questo è particolarmente vero per i paesi più vicini che hanno mantenuto finora un livello neutrale. La Finlandia, la Svezia, potrebbero ora unirsi alla NATO per la preoccupazione che le sue ambizioni di conquista siano molto più grandi di quanto lei sia disposto ad ammettere. 

Se continuerà su questa strada lei non farà altro che perdere consensi tra la sua popolazione. Altri paesi del mondo rifiuteranno di cooperare con lei e inoltre dovrà affrontare attacchi informatici senza precedenti da ogni angolo del mondo. 

Membri di Anonymous hanno dichiarato guerra informatica contro il suo regime aggressivo e numerosi siti governativi sono già stati messi offline nelle ultime giornate. Alcuni siti web sono stati bloccati ed è solo l’inizio. Presto lei sarà travolto dalla furia degli hacker di tutto il mondo, molti dei quali probabilmente risiedono nel suo stesso paese di origine. 

I suoi segreti non sono più al sicuro e c’è la possibilità che le componenti chiave delle infrastrutture del suo governo possano essere hackerate. Questa invasione dell’Ucraina e le prcedenti invasioni della Georgia e della Crimea, mostrano una chiara strategia della Russia di riconquistare aree chiave che un tempo appartenevano all’Unione Sovietica.

L’Unione Sovietica ha fallito molti anni fa e il mondo non ha dimenticato la brutalità di quel regime. Il mondo opporrà resistenza a questo suo cammino. Questa è una guerra che lei non può vincere, indipendentemente da quanto potente  lei creda di essere. Noi siamo Anonymous, siamo una legione, aspettaci. 

Guarda il video integrale:
@the555family #condividi #neiperte #viral #perte #tiktok #foryou #anonymous ♬ suono originale – 555

Analizziamo i fatti

La guerra non fa bene a nessuno e non credo che ci possano essere guerre giuste o sbagliate. La morale tuttavia va a farsi benedire quando dietro ai conflitti ci sono “persone” squallide, avide e senza scrupoli. 

Da che mondo è mondo, l’opinione pubblica tende ad assecondare le notizie del main stream che definiscono Putin un “criminale dittatore”. Lo stesso Trump fino a poco tempo fa era odiato dal suo stesso popolo americano. I fatti del Campidoglio del 6 gennaio 2021 hanno però ribaltato le carte in tavola e Trump ha riacquistato la fiducia non solo del suo popolo ma anche di una buona fetta del mondo intero. 

Trump e Putin sono due personaggi odiati dal mondialismo in quanto stanno ostacolando il piano per instaurare il fatidico “Nuovo Ordine Mondiale”. LO so che forse questo argomento ti potrà sembrare frutto delle teorie del “Complotto” ma ahimè, è tutto tristemente vero e lo puoi verificare tu stesso facendo un’accurata ricerca nel web. 

Tornando ai giorni nostri, chi sono gli Anonymous? Credi davvero che un gruppo di hacker così potente non sia manipolato e guidato dallo stesso mondialismo che vuole distruggere Trump e Putin? Ma dai…

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei d’accordo con queste dichiarazioni di Anonymous? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
(Visited 106 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments