AnTuTu ha eletto gli iPhone e iPad più potenti
Gli sviluppatori del popolare benchmark AnTuTu hanno pubblicato un elenco dei dispositivi Apple più performanti testati il mese scorso. Il risultato più interessante dei test sull’iPhone 14 Pro Max è che, nonostante il suo status di dispositivo di punta della serie, lo smartphone è risultato inferiore alla sua versione più economica.
Leggi anche:
Il dispositivo mobile più potente del marchio americano è stato l’iPad Pro 6 12,9 (2022), che ha ottenuto 1.413.688 punti nei test AnTuTu. Il secondo posto è andato alla versione da 11 pollici dello stesso dispositivo con un punteggio di 1.291.725 “pappagalli”. Il terzo posto è occupato dall’iPad Pro 5 12.9 del 2021 con 1.196.675 punti.
Sia il leader che la medaglia d’argento sono basati sul processore Apple M2 e hanno 8 GB di RAM. I tablet dal terzo al quinto posto sono dotati di chip M1. Il risultato dell’iPhone 14 Pro, che ha battuto la più costosa versione Pro Max, appare curioso. Tuttavia, è improbabile che i possessori notino questa differenza di prestazioni nell’uso quotidiano dello smartphone.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa nuova classifica degli Apple mobili più potenti secondo AnTuTu? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].