Apple e Hyundai collaboreranno per Apple Car a partire dal 2024

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
Il quotidiano coreano locale Korea IT News ha riferito che Hyundai Motors e Apple firmeranno un accordo sui veicoli elettrici autonomi entro marzo 2021, con l’inizio della produzione intorno al 2024 negli Stati Uniti.

Il rapporto originale di Korea IT News aveva dettagliato che i veicoli sarebbero stati prodotti nello stabilimento di Kia Motors in Georgia. Entrambe le società potrebbero anche investire congiuntamente in un nuovo stabilimento negli Stati Uniti con l’obiettivo di produrre 100.000 veicoli entro il 2024. La capacità produttiva annuale dello stabilimento sarebbe di circa 400.000 unità. Apparentemente, Apple e Hyundai hanno anche in programma di rilasciare una “versione beta” dell’Apple Car il prossimo anno. Non è chiaro cosa significhi la relazione con questo. Il rapporto è stato successivamente aggiornato per rimuovere tutte queste informazioni.

Il mese scorso, è emerso per la prima volta che l’Apple Car presenterà la tecnologia della batteria di “livello successivo” e il veicolo entrerà in produzione nel 2024. Il rapporto è stato smentito dagli analisti Apple Ming-Chi Kuo e Bloomberg, entrambi affermando che il veicolo era almeno mezzo decennio di distanza al più presto. Hyundai, tuttavia, ha presto confermato in una dichiarazione che era nelle prime fasi di parlare con Apple forse di collaborare con un veicolo elettrico a guida autonoma.

La stessa dichiarazione di Hyundai aveva chiarito che Apple stava parlando anche con altre case automobilistiche. Inoltre, poiché i colloqui sono ancora nelle fasi iniziali, non è chiaro come il rapporto coreano affermi che l’accordo tra Apple e Hyundai sarebbe stato firmato a marzo.

A questo punto, solo una cosa è chiara sull’Apple Car: è nelle prime fasi di sviluppo. Ci sono molte cose che potrebbero accadere nei prossimi due anni che determineranno il programma di produzione finale del veicolo. È anche probabile che Apple collaborerà con Hyundai o qualsiasi altro importante produttore di veicoli su un veicolo elettrico a guida autonoma.

Cosa ne penso

Le voci su Apple Car diventano non sono mai state molto attendibili. Circa un mesetto fa girava voce che “Project Titan“, questo è il nome del progetto dell’auto di Apple, avrebbe potuto esordire alla fine del 2021 (vedi articolo), mentre oggi mi giunge la notizia che il progetto coinvolgerà la casa automobilistica Hyundai a partire dal 2024. Quanto c’è di vero? 🙄

Fonte

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuto questo articolo sulla futura Apple Car? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x