Apple ha apportato importanti modifiche alla sua tastiera

Condividi l'articolo
Le nuove tastiere avranno due tipi di display che mostreranno le immagini dell’etichetta del tasto.

Apple ha depositato un brevetto tecnologico in base al quale Apple vuole installare uno schermo in ciascuno dei suoi laptop.

Come da dettagli, ci saranno due tipi di display sulla tastiera che mostreranno le immagini dell’etichetta del tasto. Al secondo livello ci saranno sensori che danno il senso del tatto, ma qual è il vantaggio di questo e qual è il vantaggio di avere un display su tutta la tastiera?

Secondo gli analisti, l’alfabeto sul display della tastiera cambierà in diverse lingue e verrà visualizzato sul display, rendendo più facile per l’utente. D’altra parte, la tastiera aiuterà anche a visualizzare, progettare e giocare.

Apple ha definito l’invenzione una superficie di input adattiva e il brevetto è stato concesso a novembre 2020.

Gli esperti ritengono che in questo modo una singola tastiera si adatterà ai tasti di dozzine delle principali lingue del mondo. D’altra parte, anche gli appassionati di giochi potranno trarne vantaggio.

Secondo il brevetto, i tasti della tastiera avranno un display a bassa risoluzione e saranno illuminati con LED organici. La tastiera utilizzerà materiali speciali, ma non vengono forniti dettagli.

Lo scopo del display è consentire all’utente di regolare la tastiera in base al proprio utilizzo. Come diversi utenti preferiscono layout di tastiera diversi in base al loro scopo. come un layout specifico per giochi, programmazione o editing video. Apple potrebbe anche creare un unico modello di tastiera da utilizzare in tutto il mondo poiché i tasti di questa nuova tastiera sarebbero in grado di mostrare caratteri diversi in base alle impostazioni degli utenti.

Fonti:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questa nuova tastiera per MacOS? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: