Apple ha brevettato un anello intelligente per monitorare la salute
Pochi giorni fa, l’Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti ha pubblicato una nuova domanda di Apple, che descrive un anello intelligente che utilizza la tecnologia dell’interferometria a miscelazione automatica (SMI). Secondo il fornitore, il gadget potrebbe essere utilizzato per monitorare gli indicatori di salute dell’utente.
Secondo il brevetto numero 20220386955A1, il nuovo sviluppo dell’azienda è in grado di registrare la frequenza cardiaca, la saturazione di ossigeno, la pressione sanguigna e altri parametri. Il dispositivo può anche essere dotato di un display OLED e supporta le funzioni di controllo vocale.
Leggi anche:
Nei piani di Apple, questo anello intelligente dovrebbe essere in grado di distinguere la posizione statica o il movimento, la velocità , la direzione, la forza, lo spostamento o altri parametri dei gesti utilizzati per toccare, scorrere o inserire comandi con più dita.
L’essenza del brevetto riguarda il principio dello SMI. Questo sensore comprende un emettitore e un rilevatore situati all’interno del corpo dell’anello e agisce come un’emissione di luce coerente sulla pelle dell’utente. Ovviamente sarà possibile controllare il dispositivo e ricevere i dati necessari utilizzando uno smartphone. Pertanto, questo nuovo sviluppo di Apple sarà qualcosa di simile a uno smartwatch.
La documentazione del brevetto non rivela alcuna specifica tecnica o una possibile data di uscita del gadget.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questo anello intelligente di Apple? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].