Apple ha mostrato tutti i difetti di Dynamic Island
I primi possessori dell’iPhone 14 Pro sono già riusciti a valutare le capacità di Dynamic Island (in italiano “isola dinamica”), situata nella parte superiore del display. E insieme alle impressioni positive, hanno parlato dei primi problemi associati al suo lavoro – esempi di tutti i tipi di bug sono già apparsi su Internet.
Quindi, alcuni utenti notano che durante lo sblocco dello smartphone utilizzando Face ID, Dynamic Island salta nella parte superiore destra del display, ruotando di 90 gradi.
Leggi anche:
Un altro bug è lo strano comportamento dell’interfaccia Dynamic Island quando si tocca l’area di posizione con il dito:
C’era anche chi si lamentava dell’impossibilità di utilizzare normalmente alcune applicazioni. Il fatto è che gli sviluppatori di terze parti non possono ancora adattare le loro applicazioni all'”isola dinamica”, poiché non hanno ancora accesso all’API corrispondente.
Infine, secondo fonti di rete, Dynamic Island non ha ricevuto e nel prossimo futuro non riceverà il supporto per le notifiche da alcuni instant messenger – continueranno a essere visualizzati sotto il ritaglio nel display.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questi difetti di Dynamic Island? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].