Apple rilascia l’aggiornamento iOS 14.4.1
Apple ha rilasciato oggi iOS 14.4.1 al grande pubblico. L’aggiornamento apporta piccole correzioni di sicurezza al sistema operativo iOS.
Apple ha rilasciato oggi un aggiornamento minore a iOS 14. ovvero iOS 14.4.1; l’aggiornamento introduce correzioni di sicurezza “importanti” per iPhone, come riferisce Apple. L’aggiornamento risolve una vulnerabilità critica di Webkit. Non ci sono altre modifiche nell’aggiornamento secondo Apple. Le note di rilascio ufficiali per iOS 14.4.1 leggono:
Questo aggiornamento fornisce importanti aggiornamenti di sicurezza ed è consigliato a tutti gli utenti.
Leggi anche:
Il download non è ancora disponibile tramite OTA, anche se ci aspettiamo che sia disponibile molto presto. Per installare l’aggiornamento sul tuo iPhone, vai su Impostazioni / Generali / Aggiornamento software. Apple ha aggiornato tutti i sistemi operativi con la “importante correzione per la sicurezza” oggi. L’azienda ha anche distribuito macOS 11.2.3 e watchOS 7.3.2 al pubblico in generale.
Apple dovrebbe rilasciare l’aggiornamento di iOS 14.5 alla fine di questo mese, presumibilmente all’evento del 23 marzo. iOS 14.5 porterà le funzionalità tanto necessarie al sistema operativo. Offre funzionalità come lo sblocco di iPhone con l’Apple Watch. Insieme alla nuova tecnica di sblocco, l’aggiornamento iOS 14.5 introduce anche App Tracking Transparency, che avrebbe dovuto debuttare insieme a iOS 14.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: http://bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: https://t.me/guruhitech
- Facebook: https://www.facebook.com/guruhitechfb
- Twitter: https://twitter.com/guruhitech1
- Instagram: https://www.instagram.com/guruhitech_web/
- Gab: https://gab.com/guruhitech
- Parler: https://parler.com/profile/Guruhitech/posts
- MeWe: https://mewe.com/i/guruhitech
- Tillor: https://tillor.com/guruhitech
Esprimi il tuo parere!
Hai già installato iOS 14.4.1 sul tuo iPhone? Hai notato cambiamenti che non abbiamo elencato? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.