Apple sta realizzando un display avvolgente per i futuri Apple Watch

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Il mercato degli smartwatch è in forte espansione ed Apple sta già pensando a come rendere ancora più unico il suo Apple Watch realizzando un display avvolgente.

Un nuovo brevetto depositato da Apple oggi suggerisce che l’azienda sta pianificando enormi per le future versioni di Apple Watch. Il brevetto depositato oggi evidenzia che l’azienda sta testando un display flessibile avvolgente, cinturini per orologi personalizzabili digitalmente e persino un display rotondo per l’Apple Watch di nuova generazione.

Apple, oggi, ha depositato un brevetto presso l’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti dal titolo “Modulo di visualizzazione e applicazioni di sistema”. Nel brevetto, Apple discute la possibilità di un Apple Watch con un display che percorre l’intera lunghezza del quadrante dell’orologio e del cinturino dello smartwatch e la tecnologia che lo sta dietro.

Leggi anche:

Il brevetto immagina uno smartwatch con un display flessibile che copre sia l’orologio che l’area del cinturino. Il display flessibile si adatterebbe in base alle dimensioni del polso dell’utente. Ti chiedi come sarebbe possibile? Apple, nel brevetto, afferma che ciò sarebbe fattibile con l’aiuto di “interconnessioni” che vanno dalla superficie anteriore a quella posteriore dell’orologio. Queste interconnessioni sarebbero collegate ai LED per far funzionare il tutto.

Apple sottolinea inoltre che il design potrebbe facilitare una cornice “ridotta a icona”, o addirittura eliminare completamente la cornice.

La larghezza della cornice che circonda il pannello del display può essere ridotta al minimo, ad esempio inferiore a 4-5 mm o anche inferiore a 1 mm, inferiore a 0,5 mm o eliminata. Pertanto, il design della lunetta dello smartwatch può essere progettato per motivi estetici piuttosto che come requisito per l’allocazione dello spazio per una sporgenza di contatto.

L’utilizzo del display avvolgente consentirebbe ad Apple di creare cinturini per orologi digitali personalizzabili. Proprio come gli utenti di Apple Watch sono in grado di personalizzare il quadrante, avere un display che copre l’intera lunghezza del polso lascerebbe il posto ai cinturini per orologi digitali. La band potrebbe essere utilizzata anche per altri scopi, come mostrare notifiche o alcuni dati persistenti come il tempo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Compreresti un Apple Watch con un display rotondo o preferisci un Apple Watch con un display avvolgente? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x