Apple Watch: l’aggiornamento watchOS 7.3.1 risolve un bug

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Imminente il rilascio di watchOS 7.3.1, Apple offre anche una riparazione gratuita.

Apple sta per rilasciare l’aggiornamento watchOS 7.3.1 (build 18S811) per il suo Apple Watch. Questa versione vuole essere correttiva e non aggiunge nessuna novità particolare. Sarà particolarmente interessante per i possessori di un Apple Watch Series 5 o Apple Watch SE.

watchOS 7.3.1 risolve un bug

Secondo Apple, l’aggiornamento risolve un problema che impediva ad alcuni Apple Watch Series 5 e Apple Watch SE di caricarsi dopo essere entrati in modalità Riserva. È tutto. Come detto prima, questo è un aggiornamento della patch, niente di più.

watchOS 7.3.1 è ora disponibile per il download. Per passare a questa versione, apri l’applicazione Apple Watch sull’iPhone collegato all’orologio, quindi tocca la scheda “Il mio orologio”. Vai a Generale> Aggiornamento software e ottieni watchOS 7.3.1.

Come promemoria, watchOS 7.3 è stato lanciato il 26 gennaio. Questa versione, per una volta, è stata l’occasione per avere alcune nuove funzionalità. In particolare, c’era il quadrante Unity, la funzione “Place to walk” con Apple Fitness + e l’arrivo dell’ECG in Giappone, Mayotte, Filippine e Tailandia.

Da parte loro, sviluppatori e tester pubblici hanno la prima beta di watchOS 7.4 dall’inizio del mese. La versione finale dovrebbe arrivare all’inizio della primavera, con iOS 14.5.

In una nota di supporto supporto, Apple spiega che un “numero molto limitato di clienti ” che hanno l’una o l’altra di queste generazioni potrebbe essere affetto da questo bug. Se il problema non viene risolto con l’aggiornamento, Apple offre di organizzare una riparazione gratuita tramite posta. L’orologio verrà esaminato prima della riparazione per verificare che sia idoneo per il servizio gratuito. Visita questa pagina per saperne di più sulla procedura.

Segui guruhitech sui social network:

Fonte

Ti potrebbe interessare:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo aggiornamento di watchOS per correggere il bug di Apple Watch? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

 
Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x