Asus Zenfone 8 Mini: specifiche tecniche trapelate prima del lancio

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
Foto simbolica

Le specifiche di Asus Zenfone 8 Mini sono trapelate. Secondo i rapporti, lo smartphone potrebbe avere il chipset Snapdragon 888 con un display da 5,92 pollici.

La produzione di smartphone procede a passi da gigante e nessun brand vuole mollare la presa. Asus intende tornare grande con il suo nuovo Zenfone 8 Mini che dovrebbe venire alla luce in tre diverse varianti e con tre differenti nomi. 

Gli smartphone premium della serie 8 potrebbero entrare presto nel mercato. Secondo un nuovo rapporto degli sviluppatori XDA, la serie Zenfone 8 è stata rivelata dalla fonte del kernel di ROG Phone 5. I nomi in codice dei nuovi dispositivi in ​​arrivo nella serie Zenfone 8 sono: SAKE, PICASSO e VODKA.

Leggi anche:
 SAKE potrebbe essere Zenfone 8 Mini

Si vocifera che il modello SAKE sia un imminente smartphone Zenfone 8 Mini. Si ritiene che il numero di modello di questo telefono possa essere ASUS_ZS590KS / ASUS_I006D. Si prevede che la società possa offrire un display OLED da 5,92 pollici in questo telefono, che offrirà una risoluzione Full HD + con 1080×2400 pixel. Il display può avere una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Come processore, l’azienda può offrire il chipset Snapdragon 888 in questo telefono.

Ottima fotocamera

SAKE potrebbe avere una nuova fotocamera con numero di modello Sony IMX 663. Oltre a questo, nel telefono si trova anche una fotocamera da 64 megapixel dotata di sensore Sony IMX686. Parlando di Zenfone serie 8 PICASSO, in questa azienda può offrire il chipset Snapdragon 888 con processore visivo Pixel i6, pannello OLED da 6,67 pollici a 120Hz.

VODKA potrebbe avere un chipset Snapdragon 888

La fotocamera potrebbe essere un 12.2 Sony IMX363 o IMX686 con 64 megapixel e un teleobiettivo da 8 megapixel. In questo telefono è possibile trovare una fotocamera da 24 megapixel per i selfie. Al momento non ci sono informazioni sul dispositivo VODKA della serie Zenfone 8. Tuttavia, si ritiene che il chipset Snapdragon 888 possa essere fornito anche con un display da 6,7 ​​pollici.

Leggi anche:

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su Google News, Telegram e tutti i social network. Clicca 👉QUI 👈 per saperne di più.

Esprimi il tuo parere!

Che impressione ti ha fatto questa nuova serie di Asus Zenfone 8 Mini? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x