BCool lancia il termometro intelligente senza mercurio e batteria
Un’invenzione che farà felice i tantissimi fobici del virus influenzale.
In un’epoca in cui prendersi il raffeddore è ormai sinonimo di panico mondiale, l’azienda BCool cavalca l’onda della paranoia e lancia il suo primo termometro intelligente. Il nuovo dispositivo, presentato al CES 2022, ha una caratteristica molto importante: è completamente privo di mercurio, che è altamente tossico per l’uomo. Inoltre, non richiede batterie o ricarica per funzionare. Per far funzionare il dispositivo, devi solo scuoterlo.
Dopo aver attivato il termometro, deve essere portato alla fronte. Non è necessario toccare la pelle per leggere le informazioni sulla temperatura. I sensori analizzeranno la temperatura di una persona e la visualizzeranno istantaneamente sul display.
Leggi anche:
Inoltre, i dati possono essere inviati all’app BCool sullo smartphone. In esso, gli utenti possono aggiungere le note necessarie ed effettuare il monitoraggio della temperatura durante il giorno. Il programma ha una funzione per creare profili diversi per diversi membri della famiglia.
Il termometro è impermeabile e facile da pulire. Alla mostra, ha ricevuto un premio per l’innovazione. Non ci sono ancora informazioni sui prezzi. BCool sarà in vendita nel quarto trimestre del 2022.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questo termometro intelligente BCool? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].