News

Beanie Jam: il cappello con cuffie wireless integrate

Condividi l'articolo

Indossare un cappello con le cuffie può essere scomodo e problematico. Il cappello può allentarsi, le cuffie possono staccarsi o il segnale può essere interrotto. Beanie Jam ha risolto questi problemi creando un cappello con cuffie wireless integrate.

Il berretto lavorato a maglia Bluetooth foderato in pelliccia sintetica Beanie Jam sembra un normale cappello lavorato a maglia. Tuttavia, in realtà è un auricolare wireless che si connette tramite Bluetooth a uno smartphone, un set-top box portatile e altri dispositivi. I controlli sono posizionati in modo discreto sull’etichetta in pelle sul lato, quindi nessuno intorno a te vedrà questo accessorio come qualcosa di più di un semplice copricapo.

Leggi anche:

Il berretto Beanie Jam si ricarica in un paio d’ore e offre una riproduzione musicale fino a 10 ore con un volume pari al 70% o inferiore. Inoltre, il berretto svolge anche i suoi compiti principali grazie alla fodera in pelliccia sintetica e al materiale “traspirante” che impedisce il surriscaldamento della testa. Il nuovo prodotto è disponibile in diversi colori, tra cui nero, grigio, blu, verde e rosso.

Vantaggi del cappello Beanie Jam

Il cappello Beanie Jam offre una serie di vantaggi rispetto ai tradizionali cappelli con cuffie:

  • Comodità: il cappello si adatta perfettamente alla testa, senza che le cuffie si stacchino o il segnale venga interrotto.
  • Stile: il cappello ha un aspetto elegante e moderno, e può essere indossato in qualsiasi occasione.
  • Funzionalità: il cappello offre una riproduzione musicale di alta qualità e una durata della batteria fino a 10 ore.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo cappello Beanie Jam con cuffie bluetooth wireless integrate? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 72 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x