Bee: un fantastico add-on con canali TV e VOD multilingua [KODI]
CANALI TV DA TUTTO IL MONDO + FILM PER TUTTI I GUSTI. ANCHE IN ITALIANO!
Bee è un Kodi add-on di terze parti, quindi non postare domande su questo componente aggiuntivo nel forum ufficiale di Kodi. L’add-on offre tantissimi canali TV da tutto il mondo (anche Italia) e un’interessante sezione VOD dove troverai svariati film (anche in italiano), suddivisi in categorie. Un add-on di cui sentiremo parlare spesso! 🥰
IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI e Wiseplay in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi dai un’occhiata al nostro articolo oppure visita la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.
PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Wiseplay, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.
Leggi anche:
Come installare Bee su Kodi
- Avvia Kodi e clicca in alto a sinistra sull’icona delle Impostazioni.
- Ora clicca su File.
- Nella colonna di sinistra o di destra, clicca due volte su Aggiungi sorgente (solo una volta su dispositivi touchscreen).
- Clicca su <Nessuno>, inserisci l’indirizzo http://dexe.win/kodi/, rinomina la sorgente in “dexe” e clicca due volte su Ok.
- Adesso torna indietro e clicca su Add-on.
- Ora su Installa da un file zip.
- Se è la prima volta che installi un file zip su Kodi, dovrai abilitare l’installazione delle sorgenti sconosciute, cliccando su “Impostazioni“.
- Abilita l’opzione “Sorgenti sconosciute“.
- Nel pop-up seguente, clicca su “Sì“.
- Torna indietro e clicca nuovamente su Installa da un file zip.
- Arrivati a questo punto, clicca su dexe > repository.dexe-(numero di versione).zip e attendi la notifica di conferma dell’installazione.
- Ora torna indietro e clicca su Installa da repository > dEXE’s Addons Repository > Add-on video > Bee > Installa.
- Il nuovo ad-on lo ritroverai nella home di Kodi, nella sezione Add-on Video.
Home di Bee
Per tutte le altre guide sul mondo di Kodi, ti invito a visitare
👉 QUESTA PAGINA 👈
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questo Kodi add-on Bee? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.
non va nulla di tutti i canali che ci sono
Cieo Euge, se ora non vanno più pazienza, su Kodi nulla è per sempre. Se è un addon ancora vivo, probabilmente lo aggiorneranno, in caso contrario, farà la fine di tutti gli altri svaniti nel nulla 🤷🏻
Visto che anche Soldati (e Roberto come me) condivide la grande delusione di questo addon, sarebbe il caso di indagare più profondamente sul caso, no?
Ciao Bertulis, forse sei nuovo ti Kodi e in tal caso ti capisco. C’è ben poco da indagare: se un add-on non va più ne devi provare un altro.
Non si accede a nessuno degli innumerevoli canali proposti. (20 agosto 2024)
Ciao Roberto, il giorno della recensione era perfetto, ora non so. Onestamente non uso Kodi più di tanto. Ma abituati, app e addon streaming non saranno mai perfetti
Molto promettente Bee, ma purtroppo non si accede neppure ad uno dei canali proposti dallo sterminato database. E questo da qualsiasi piattaforma o sistema operativo/dispositivo.
Ciao Bertulis, nei miei test i canali italiano vanno benissimo. Non capisco il problema onestamente.