Blackview lancia BL5000, il primo telefono da gioco robusto 5G al mondo

Condividi l'articolo

Questo nuovo modello firmato Blackview offre un’esperienza di gioco all’avanguardia e una fotocamera ultra-wide da 125°.

Se stai cercando un telefono da gioco o un telefono robusto, sono disponibili numerose marche, dalle migliori alle più convenienti. Ma è totalmente l’opposto quando si tratta del telefono robusto da gioco. Recentemente, le perdite sul lancio di Blackview BL5000 ci dicono che un telefono robusto può anche offrire prestazioni di punta che superano le sue specifiche ed eseguire senza problemi centinaia di popolari giochi 3D di grandi dimensioni come Genshin Impact.

Blackview non smette mai di superare i confini del telefono. Ci ha portato il primo telefono robusto al mondo con fotocamera termica (BV9800 Pro), il primo 5G e il primo smartphone robusto al mondo (BL6000 Pro), ecc. Nel 2021, Blackview stupirà nuovamente il mercato con BL5000, il primo fiore all’occhiello del mondo telefono robusto da gioco con doppia fotocamera 5G e ultra-wide da 125°.

Gioco balzo in avanti, nato per vincere

Come telefono killer di punta, Blackview BL5000 vanta una serie di funzionalità orientate al gioco per aumentare le prestazioni al massimo e fornire un gameplay non bloccato e senza ritardi in Genshin Impact. Francamente, le caratteristiche non sono di prim’ordine se confrontate separatamente. Tuttavia, quando si collabora insieme, si ottiene l’effetto 1+1>2, trasformando BL5000 in un’assoluta delizia per i giocatori.

Velocità sbalorditiva, più veloce dei tuoi avversari
(Dual 5G e MediaTek Dimensity 700 e UFS 2.2 e HyperEngine)

La velocità di gioco è senza dubbio uno dei fattori killer per il trionfo. E questo telefono killer di punta BL5000 ti consentirà di giocare al meglio e ottenere il massimo con la massima velocità. Supporta il doppio 5G che garantisce un passaggio senza interruzioni tra due connessioni 5G e una grande affidabilità di rete, assicurandoti una velocità senza rivali durante il download, l’avvio e l’esecuzione del gioco.

Inoltre, è dotato di un processore MediaTek Dimensity 700 octa-core da 7 nm con RAM LPDDR4X da 8 GB che gira fino a una velocità di 2,2 GHz. Associato a una frequenza di aggiornamento di 60 Hz e una frequenza di campionamento del tocco di 120 Hz, UFS 2.2 da 128 GB e HyperEngine per offrire miglioramenti della velocità del 40%, anche i giochi ad alta intensità grafica si caricheranno notevolmente più velocemente senza latenza.

Esperienza visiva, audio e tattile più coinvolgente
(Schermo FHD+ da 6,36 pollici e altoparlante super lineare 1217 e sistema di raffreddamento a liquido con tubo in rame 3D)

Per migliorare l’immersione nel gioco, BL5000 è elevato sotto ogni aspetto. Il display FHD+ da 6,36″ 1080*2300 con rapporto schermo-corpo dell’84% e densità di 400ppi offre un’ampia visione con estrema chiarezza. Dotato di un altoparlante ultra-lineare 1217 con un’ampia cavità fisica da 0,9 cc, offre un suono incisivo che ti immerge .

Quando combatti in intense battaglie di gioco, i telefoni potrebbero surriscaldarsi e balbettare, per non parlare dei telefoni di punta. Con la tecnologia di raffreddamento a liquido del tubo di rame 3D per migliorare efficacemente la dissipazione del calore del 30%, BL5000 rimane sempre fresco anche durante la riproduzione di titoli di grandi dimensioni.

Doke OS 2.1 appena aggiornato, nato per il gioco
(Sfondi di temi di gioco e modalità di gioco)

Blackview ha fatto molto nello sviluppo del sistema operativo e finalmente ha portato il sistema operativo Doke. L’aggiornamento da OS 1.0 a OS 2.1 sta dando molta enfasi ai giochi. Questo telefono di punta BL5000 è dotato di sfondi di temi di gioco progettati appositamente per i giocatori entusiasti. La modalità di gioco aiuta a sfruttare tutto il potenziale per il gioco. Puoi bloccare chiamate e notifiche. La prevenzione del tocco accidentale garantisce un controllo preciso.

Potenzia più a lungo per un gioco senza interruzioni
(Batteria da 4980 mAh e modalità Ultrasave e ricarica rapida da 30 W e cavo di ricarica a forma di L)

Uno dei punti forti di tutti i prodotti Blackview è la grande batteria, così come il BL5000. Abbinata alla tecnologia MediaTek 5G UltraSave che consente di risparmiare il 40% in più di energia, la batteria da 4980 mAh supporta almeno 8 ore di gioco. BL5000 supporta la ricarica rapida da 30 W e si ricarica completamente in 80 minuti. Il cavo di ricarica a forma di L appositamente progettato garantisce una presa naturale. Non interrompere mai il tuo gioco per rifornirti di succo.

Miglior compagno di viaggio, ottima alternativa a PS4
(Robustezza di livello militare e elevata impermeabilità)

Fedele al nome Rugged Phone, BL5000, con una robusta cover posteriore stampata a doppio colpo e Corning Gorilla Glass 5 ad alta resistenza, è certificato IP68 e IP69K e MIL-STD-810G per offrire la massima impermeabilità e durata, abbastanza potente da essere uno dei migliori viaggi telefoni. Insieme alle funzionalità sopra menzionate, BL5000 offre un’esperienza di gioco mobile non inferiore a PS4 o Nintendo Switch. Non è più necessario mettere in valigia dispositivi di gioco aggiuntivi per il viaggio.

Fotografia all’avanguardia con visione ultra grandangolare a 125° e selfie notturni di qualità superiore

BL5000 non è inoltre degradante in fotografia. Blackview ha contribuito alla velocità e alla qualità della fotografia per anni e ha fatto progressi con il Blackview A100, lo smartphone mainstream di punta con messa a fuoco e scatto fotografico più veloce sotto i 300 dollari. BL5000 promette anche prestazioni superiori con una qualità fotografica senza compromessi, combinando varie ottimizzazioni dell’algoritmo della fotocamera con una fotocamera ultra-wide da 16 MP a 125° per un ambito di ripresa più ampio, Sony® IMX362 da 12 MP per una messa a fuoco e una velocità di scatto più rapide e Samsung® S5K3P9SP da 16 MP per migliori selfie in condizioni di scarsa illuminazione .

Fotocamera ultra-grandangolare da 16MP 125 °, la maggior parte delle bellezze riprese in un singolo fotogramma

In realtà, anche alcuni telefoni killer di punta non possono farcela con una fotocamera ultra grandangolare da 16 MP a 125 °. Non dovrai mai lottare tra la migliore qualità delle foto e più contenuti in un singolo fotogramma. BL5000 offre un campo visivo più ampio e incredibili dettagli dell’immagine. Perfetto per scattare foto di gruppo e catturare splendide scene di paesaggi.

Sony® IMX362 da 12 MP, Excel in momenti meravigliosi e scatti creativi con una qualità fotografica sorprendente

La fotocamera posteriore principale è la Sony® IMX362 da 12 MP, gli stessi pixel di iPhone 12. È adottata anche da Blackview A100. Questo sensore da 1/2,55″ è dotato di obiettivo 6p, pixel grandi da 1,4μm e apertura f/1,75 per catturare più luce per immagini migliori anche in ambienti scarsamente illuminati. Il sistema VCM a circuito chiuso e la tecnologia Dual Pixel aumentano la velocità di messa a fuoco automatica fino a 0,03 s. Con scatti a raffica fino a 10 fps, puoi ottenere almeno 10 foto in un secondo. Non perdere mai nessun momento fugace e non lasciare nulla per fermare il tuo scatto creativo.

Samsung® S5K3P9SP da 16 MP e Tetrapixel, selfie più belli di notte

Il foro frontale superiore da 4 mm incorpora un sensore Samsung® S5K3P9SP da 16 MP. Per condizioni di scarsa illuminazione, adotta la tecnologia Tetrapixel che migliora la sensibilità alla luce unendo quattro pixel adiacenti per funzionare come un unico grande pixel e scattare foto da 12 MP con una migliore esposizione e basso rumore. Per le aree ben illuminate, utilizza l’algoritmo Remosaic per riorganizzare i colori secondo il pattern RGB Bayer e fornisce foto ad alta risoluzione da 16 MP. Scatta selfie vividi anche in una notte scarsamente illuminata.

Inoltre, ci sono più funzionalità come l’algoritmo HDR di seconda generazione e la modalità Super Night, la ripresa video 2K, l’algoritmo Smart AI Beauty, PortraitColor, la modalità monocromatica e la modalità subacquea per differenziare questo telefono di punta BL5000 da altri telefoni robusti.

Nel complesso, se ti aspetti un telefono robusto in grado di giocare a giochi caldi e scattare foto e video eccezionali all’aperto, il telefono da gioco robusto Blackview BL5000 sarà la scelta migliore. Si dice che arriverà presto sul mercato con un prezzo molto conveniente.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo smartphone Blackview BL5000 nato per il gaming? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].


Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi l'articolo

Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀


Condividi l'articolo
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x