News

ChatGPT ha imparato a memorizzare le chat

Condividi l'articolo

OpenAI ha aggiornato ChatGPT, introducendo una nuova funzionalità di memoria che consente al chatbot di fare riferimento a tutte le conversazioni passate dell’utente. Questo miglioramento mira a fornire risposte più personalizzate e pertinenti, rendendo le interazioni più simili a quelle umane.

Con la funzione di memoria attivata, ogni nuova conversazione con ChatGPT tiene conto degli interessi dell’utente, del suo stile di comunicazione e degli argomenti già discussi. Questa funzionalità opera automaticamente per impostazione predefinita, ma gli utenti possono disattivarla nelle impostazioni o limitare l’accesso alla cronologia delle chat se lo desiderano.

Leggi anche:

“Questa è una funzionalità sorprendentemente interessante. Riflette ciò che ci entusiasma: sistemi di intelligenza artificiale che ti conoscono sempre meglio nel corso del tempo, diventando così più utili e personali,” ha dichiarato Sam Altman, CEO di OpenAI.

La funzionalità di memoria è disponibile per gli abbonati Plus e Pro a partire da oggi, ma non è accessibile nei paesi SEE, nel Regno Unito, in Svizzera, Norvegia, Islanda e Liechtenstein. Gli utenti con account Team, Enterprise ed Edu riceveranno l’aggiornamento nelle prossime settimane.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.


Scopri di più da GuruHiTech

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest


0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments