ChatGPT per tutti: niente più accesso con account
Fino a poco tempo fa, l’accesso a ChatGPT richiedeva la registrazione obbligatoria di un account OpenAI. Tuttavia, recentemente la società ha annunciato una semplificazione della versione gratuita del robot AI. Nel prossimo futuro, sarà possibile utilizzare ChatGPT anche senza possedere un account.
Questa innovazione non solo semplificherà l’accesso alla versione gratuita di ChatGPT, ma la renderà disponibile anche agli utenti di Paesi in cui i servizi OpenAI non erano precedentemente accessibili. In passato, era necessario utilizzare numeri di telefono stranieri temporanei per ottenere un codice di conferma di registrazione.
Leggi anche:
Tuttavia, questa nuova modalità di utilizzo di ChatGPT presenta alcune limitazioni. Ad esempio, senza un account non sarà possibile trasferire la cronologia delle conversazioni su altri dispositivi o riprendere una conversazione interrotta in un secondo momento. Inoltre, gli utenti che utilizzano l’accesso gratuito al chatbot non potranno abbonarsi a una versione più avanzata della rete neurale.
L’implementazione di questa innovazione avverrà gradualmente e al momento non è ancora disponibile in tutte le regioni.
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].