Quantcast
Guru

Che ne pensi di Elon Musk? Partecipa al sondaggio

Condividi l'articolo

Chi è davvero quest’uomo? È un personaggio di cui fidarsi?

Negli ultimi due anni, Elon Musk è salito agli onori della cronaca per svariati motivi: è miliardario, è un fan del transumanesimo, ha varie aziende tra cui quella delle auto elettriche Tesla, SpaceX, Neuralink e da poco è divenuto il maggior azionista di Twitter. Insomma dove ci sono i soldi c’è Elon Musk.

Il magnate americano però ha sempre avuto un ruolo abbastanza ambiguo. Se da un lato è odiato dagli animalisti per aver causato la morte delle scimmie utilizzate come cavia per il suo chip neurale, dall’altro è amato dai sostenitori di Donald Trump per i suoi ripetuti battibecchi con Joe Biden.

Io francamente non ho ancora capito di che pasta è fatto. Ad essere sincero Musk non mi sta antipatico ma c’è qualcosa in lui che non mi convince.

In un popolare video condiviso sulla piattaforma Bitchute, si dice questo:

Elon è un “figlio degli Illuminati” allevato per essere un leader mondiale in grado di presentare il Marchio della Bestia. Attraverso il transumanesimo, Elon sarà l’uomo di punta per fondere gli esseri umani con l’IA. Usando i vaccini MRNA unirà gli esseri umani con il suo nuovo sistema 5G ai fini della totale sorveglianza.

I microchip in generale sono psyop, la tecnologia è molto più avanzata di un chip che puoi effettivamente vedere con i tuoi occhi. Il nonno di Elon Musk generò Maye e Kaye (gemelli) nel 1948 dopo aver sposato la sua seconda moglie (aveva 5 figli in totale). Avrebbe poi portato la sua famiglia (compresa Maye) in spedizioni nel deserto del Kalahari in Sud Africa, alla ricerca di una civiltà perduta che molti revisionisti e altri storici considerano parte dell’antica città di Atlantide.

Il legame di Maye con Charles Manson e la famiglia criminale Manson sembra essere una valutazione equa, data l’ossessione di Maye per la stregoneria africana. Il fatto che in realtà è in una foto del libro originale di Helter Skelter. Kaye Haldeman, la sorella gemella di Maye, non solo ha visitato Charles Manson ad un certo punto in prigione, diventando popolare tra la famiglia criminale fornendo TV e altri lussi. Al tempo stesso ha anche concepito la sorella di Elon, Tosca, ad un certo punto durante le sue visite.

Wernher von Braun, un criminale di guerra che progettò razzi costruiti con il lavoro degli schiavi, che uccisero civili in Inghilterra, era a capo della NASA, che ora collabora con SpaceX. La NASA era gestita da un criminale di guerra nazista come il dottor Wernher von Braun, che fu cacciato dalla Germania come parte dell’OPERAZIONE CARTA.

Come i crimini di Braun a Peenemunde, dobbiamo esporre le bugie e i crimini di Elon, personalmente sospetto che Elon sia il figlio di Wernher von Braun, ma non posso provarlo oltre ogni ragionevole dubbio… eppure… La CIA lo rende ovvio Elon è “uno di loro” quando gli articoli scritti da media liberali come il tutore lo difendono apertamente. Guarda il mio altro video in cui Elon, usato per essere il frontman che è, spiega che MRNA è come un programma per computer che può trasformarti in “praticamente qualsiasi cosa”.

Guarda il video:

Non è di certo questo il luogo adatto per indagare sulla vita di Musk ma lui stesso ha dichiarato che “con l’mRNA puoi trasformare una persona in una farfalla (guarda il video).

Inoltre è così ostinato col transumanesimo che vuole a tutti i costi impiantare un chip nel cervello delle persone per trasformarle in cyborg. Sarà anche per questo che ha deciso di creare un robot con una vera personalità umana?

È amico di Trump?

Un altro elemento che ha dato peso al lato della bilancia che pende sulla simpatia è proprio la sua recente acquisizione del 9,2% delle azioni di Twitter. Sono in tanti infatti a sostenere che il suo obiettivo sia quello di liberare il social network dal giogo della censura e di ripristinare l’account di Donald Trump che, come ricorderai, è stato sospeso in seguito alle vicende del Campidoglio del 6 gennaio 2021.

Sono davvero tante e a volte discordanti le informazioni che circolano su Musk ma è proprio per questo che sono curioso di sapere qual è la tua opinione.

👇 PARTECIPA AL SONDAGGIO👇

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai partecipato al sondaggio? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x