Quantcast
News

Chi è la pallavolista divenuta virale su TikTok? [VIDEO]

Condividi l'articolo

Si chiama Yuliya Gerasymova ed è ormai su tutti i social network.

Yuliya Anatolyevna Gerasymova è una pallavolista ucraina di 32 anni; è nata a Odessa il 15 settembre 1989 e ha partecipato a tre campionati europei nel 2017, 2019 e 2021. Con la nazionale ucraina ha vinto l’Eurolega 2017. Perché questa ragazza è così popolare?

Sul social network TikTok nel febbraio 2022 è stato pubblicato un video in cui la giova e bella Yuliya Gerasymova con le giocatrici di pallavolo del Prometey, durante la partita di Champions League, ballava in diretta per rallegrare la sua squadra e il pubblico. Il video faceva sembrare che uno dei giudici stesse guardando il ballo e Yulia improvvisava per lui un cuore pulsante sotto una maglia sportiva. Il video è diventato immediatamente virale, Yulia Gerasimova è diventata famosa da un giorno all’altro, con oltre 28 milioni di visualizzazioni e continua ad aumentare.

Di seguito il video originale:

Il video della centrale della formazione con in sottofondo il brano Unstoppable di Sia pubblicato su TikTok è diventato subito virale ed ha superato i 90 milioni di visualizzazioni. La 32enne giocatrice è arrivato al Prometey dopo 5 buone stagioni giocate in Turchia.

Leggi anche:

Prima che questo incendiario video di danza apparisse sul web, Yulia non era così popolare, ma ora la ragazza non manca di fan. Nei commenti sui social network le persone la ringraziano per la positività, le scrivono complimenti e le promettono di seguire la sua carriera sportiva. La ragazza è sposata con il giocatore di basket Denis Parvadov, come dice Yulia – è stato amore a prima vista, nel 2014 sono diventati ufficialmente marito e moglie.

Yulia è molto popolare anche su Instagram. Più di 280 mila persone sono iscritte alla sua pagina sul social network. Su Instagram ci sono molte foto degli allenamenti della ragazza, dei suoi viaggi e, naturalmente, dell’uomo che ama. Ecco, con un sorriso, un buon umore e un pizzico di fortuna si può diventare popolari in tutto il mondo in pochissimo tempo!

I creatori di contenuti si sono naturalmente divertiti a montare il video di Yuliya Gerasimova in mille modi diversi, ma quello condiviso in questo articolo è uno dei pochi in formato originale.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Quante volte ti è capitato di vedere questo video virale della pallavolista Yuliya Anatolyevna Gerasymova? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
3
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x