Chiusi i canali Telegram per vedere il calcio? C’è un superstite
CENSURA SPIETATA: UNO SU MILLE CE LA FA
Abbiamo parlato più volte del grande blitz della Guardia di Finanza di Napoli che lo scorso mese ha raso al suolo diversi siti e canali Telegram adibiti alla visione illegale di contenuti protetti da copyright quali cinema, tv e sport (vedi articolo).
Girando su Telegram, l’app di messaggistica istantanea più performante e duttile di tutti i tempi di proprietà dei russi, abbiamo notato che tutti i più celebri canali streaming di canali tv, film e sport sono stati barbaramente chiusi!
Erano davvero tantissimi i canali che condividevano link diretti a partite e video on demand ed ora ne ve n’è più traccia. Cercando su Telegram le parole chiave più gettonate come “soccer, soccerlive, soccerstreaming” ecc. ecc. non compare nulla che possieda link per vedere lo sport in diretta… o forse no?
DISCLAIMER
Questo articolo non ha lo scopo di invitare gli utennti a fare uso di siti e canali che violano il copyright. Il nostro obiettivo è solo quello di condividere le notizie più importanti che riguardano il mondo della tecnologia. Nei nostri articoli non sono presenti link che rimandano ad alcun sito considerato illegale. Eventuali violazioni di copyright associate all’utilizzo di questo articolo non sono attribuibili all’autore e allo staff di guruhitech.com.
Cercando “soccer” nel motore di ricerca di Telegram, i risultati ci danno Soccerlive World Official, un canale che rimanda in realtà ad un sito di streaming che ospita non solo calcio ma anche film e serie tv. Per evitare problemi legali non condivideremo il link del sito ma ci limitiamo a postare una foto:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Dite la vostra!
Conoscete altri canali Telegram che sono sopravvissuti alla censura o che sono nati da poco? Fateci sapere qualcosa lasciando un commento nell’apposita sezione che trovate più in basso.
Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, potete inviare una email all’indirizzo guruhitechinfo@gmail.com.