Chrome avrà un’utile funzione AI per le conversazioni online
Una nuova curiosa funzione chiamata Compose AI è stata individuata in una versione di prova di Google Chrome. Si tratta in realtà di un chatbot simile alla soluzione del browser Edge, ma con uno scenario più specializzato.
Leggi anche:
Secondo un insider con il nickname Leopeva64, l’intelligenza artificiale proprietaria si concentra sulla creazione automatica del testo di e-mail, documenti o risposte in chat. Gli utenti avranno anche la possibilità di personalizzare la colorazione emotiva e la lunghezza della bozza. Inizialmente l’innovazione sarà disponibile solo nelle regioni di lingua inglese, ma in seguito l’elenco delle lingue supportate potrebbe essere ampliato.
Un’altra caratteristica dello sviluppo di Google, secondo la fonte, sarà disponibile non solo sui desktop, ma anche sui dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android. La possibile data di comparsa dell’IA “segretaria” nella versione stabile di Chrome è sconosciuta.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questa novità ideata per il browser Chrome? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].