News

Xiaomi ha presentato una lavatrice/asciugatrice

Condividi l'articolo

Un altro nuovo prodotto di Xiaomi è la Mijia Ultra-Thin Washing and Drying Machine. Come suggerisce il nome, svolge anche le funzioni di asciugatrice. Inoltre, il dispositivo è in grado di sterilizzare gli indumenti e si distingue per le dimensioni relativamente ridotte rispetto alla sua capacità.

Le dimensioni del nuovo prodotto sono 850 x 600 x 577 mm (compreso lo sportello, 486 mm sono sufficienti per l’incasso), il carico di lavoro – fino a 10 kg di vestiti per il lavaggio e fino a 7 kg per l’asciugatura. Una caratteristica utile del modello è l’ampio sportello del tamburo con un diametro di 530 mm.

Leggi anche:

​Tra le funzioni intelligenti del dispositivo, il venditore sottolinea il consumo dosato di detersivo a seconda del carico, l’interruzione dell’asciugatura dopo che i capi sono asciutti (per non danneggiare il tessuto), nonché il supporto per il controllo vocale o remoto (tramite un’app per smartphone).

La lavatrice è dotata di un motore a trasmissione diretta e di quattro ammortizzatori per ridurre le oscillazioni del corpo durante il funzionamento. Inoltre, il cestello è dotato di una funzione di sterilizzazione a vapore caldo per sterilizzare i capi – Xiaomi dichiara un’efficienza del 99,999%.

Il nuovo prodotto ha anche una funzione autopulente: consiste nel riscaldare l’acqua in una macchina vuota a una temperatura di 95 °C e nel rimuovere lo sporco con l’aiuto di un flusso d’acqua ad alta pressione.

Nella fase di crowdfunding il prezzo della Mijia Ultra-Thin Washing and Drying Machine in Cina è di 273 dollari, e dopo l’inizio delle vendite salirà a 314 dollari. Non ci sono informazioni sulla disponibilità della novità in altre regioni.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo nuovo dispositivo Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 98 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d