News

Clamoroso Elon Musk: promuove la persecuzione di Fauci

Condividi l'articolo

La mina vagante Elon Musk ha comprato Twitter per renderlo un posto migliore e non si può negare che da quanto l’uomo d’affari sia al timone del social media, le cose siano enormemente cambiate.

Ogni nuovo tweet del CEO di Tesla è accolto dai suoi follower come un gol alla finale dei Mondiali di calcio e quello dell’11 dicembre non è passato inosservato.

Leggi anche:

Elon Musk ha fatto un’altra importante rivelazione, questa volta su Anthony Fauci, il burocrate responsabile di aver danneggiato profondamente l’economia americana, di aver distrutto la salute degli americani e di aver messo Biden alla Casa Bianca. Tuttavia, se la risposta della sinistra a queste ultime notizie continuerà a essere la stessa con cui ha accolto le precedenti rivelazioni di Twitter, potremmo finalmente avere la risposta a quella vecchia domanda filosofica: Se un albero cade in una foresta vuota, fa rumore?

Finora, i documenti di Twitter hanno rivelato che Twitter lavorava a braccetto con la campagna di Biden, il partito democratico e le forze dell’ordine federali per mettere a tacere i conservatori, compreso il Presidente degli Stati Uniti, per amplificare i democratici e per soffocare qualsiasi notizia fattuale che si riflettesse negativamente su Biden. I burocrati governativi, colludendo con Twitter per mettere a tacere il discorso politico, stavano violando il Primo Emendamento. Nel frattempo, Twitter stava commettendo una frode nei confronti del pubblico (e dei suoi inserzionisti) utilizzando mezzi occulti e bugie (comprese le bugie al Congresso) per nascondere la sua condotta di perversione della libertà di parola in America.

Ciò che è diventato chiaro è che Musk, prendendo spunto dal libro di Andrew Breitbart e James O’Keefe, sta costantemente intensificando la natura delle rivelazioni. Si tratta di una tecnica che vede un’inchiesta promessa iniziare in modo piuttosto noioso, in modo che la sinistra possa dire: “Non è una notizia”, “Lo sapevate già” o “Chi se ne frega”. Tuttavia, man mano che la storia prende piede, l’outlet conservatore inizia a produrre materiale più serio che mette in luce una cattiva condotta.

Leggi anche:

Così, le prime rivelazioni di Twitter sono state che Twitter era di parte. Un bel colpo, hanno detto i media collettivi. Poi le rivelazioni hanno iniziato ad accumularsi sul bando ombra, sul silenziamento politico deliberato, sulla parzialità, sulla collusione governativa e sull’incapacità di affrontare la pedofilia sul sito.

Ora, Musk preannuncia che la prossima grande notizia su Twitter sarà che Anthony Fauci ha assunto una condotta veramente illegale, presumibilmente alleandosi con Twitter per soffocare tutti i tweet che mettevano in discussione le sue affermazioni sulle chiusure, le maschere, i potenziali trattamenti (ad esempio, idrossiclorochina, ivermectina) e l’efficacia e i pericoli dei vaccini:

Il binomio Prosecute, dall’inglese “Perseguire”, può anche essere inteso come processo (sia giudiziario che penale).

Alla domanda più generale sul ruolo di Twitter nella manipolazione della risposta americana al COVID, Musk ha promesso che è in arrivo un grande lancio:

Wow!

Tuttavia, c’è un piccolo problema: ad oggi, i media mainstream si sono rifiutati di scrivere di queste rivelazioni oppure le hanno riportate a modo loro, facendo passare Musk come un buffone che agisce per conto di Trump. Inoltre, fino ad oggi, l’amministrazione Biden, attraverso Merrick Garland, ha chiarito che gli unici crimini su cui indagherà sono quelli che derivano dal 6 gennaio.

Quindi, se un’attività palesemente corrotta e criminale viene rivelata da prove incontestabili, ma i media si rifiutano di informare il popolo americano e il Dipartimento di Giustizia si rifiuta di agire, è stato davvero commesso un crimine? I Democratici sperano che la risposta sia “no” e che possano fare finta di niente. Dobbiamo quindi sperare che il popolo americano stesso informi i propri concittadini dell’alleanza corrotta, illegale e incostituzionale tra il governo e le Big Tech e che le loro grida di giustizia costringano l’amministrazione Biden ad agire.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo nuovo tweet di Elon Musk? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 5 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments