Quantcast
News

La TV olandese promuove il chip cerebrale nei bambini [VIDEO]

Condividi l'articolo

La propaganda transumanista è ormai in bella mostra

In un video che sta diventando virale nei canali di informazione indipendente, una donna promuove l’impianto di un chip nel cervello dei bambini. Grazie a questo prodigio della tecno-scienza, i “fortunati” potranno fare cose stupende come ad esempio commentare su TikTok a mani libere, semplicemente “pensando” a qualcosa.

Non so se si è capito il sarcasmo dietro all’eufemismo “cose stupende” ma qui stiamo davvero toccando il fondo dell’umanità. Al di là del fatto che il chip cerebrale è tutt’altro che collaudato e, come dimostrano le scimmie morte negli esperimenti di Elon Musk, è anche molto pericoloso. Ma il mondo è davvero impazzito?

Da quando è scoppiata la plandemia, ci siamo tutto d’un tratto abituati a sentir parlare di sperimentazione, transumanesimo, LGBTQ+ e ogni altra sorta di argomento che fino a pochi anni fa erano improponibili per gli esseri umani.

Il video che condividerò in questo articolo è tratto da School TV, un programma televisivo olandese. Buona visione… si fa per dire.

Leggi anche:

Incredibile, non è vero? Questo microchip è così bello che i bambini possono pubblicare i post sulla piattaforma più spiona di sempre. Beh ma possono farlo col pensiero, senza scrivere. Che figata!

Il video è sottotitolato in inglese ma non ci vuole molto a capirne il significato. Si tende ad elogiare il chip cerebrale come un qualcosa che ci permette di fare cose impensabili. Come se fossimo dei cyborg in pratica. Peccato tuttavia che Elon Musk abbia sempre parlato di un chip dedicato ai disturbi mentali quali ad esempio l’Alzheimer e altre patologie cerebrali. Come mai in Olanda allora viene illustrato come un qualcosa che non ha nulla a che vedere con la salute?

Non so tu ma io, non ho più parole.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo video che suggerisce di impiantare un chip nel cervello dei bambini? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 68 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x