CloudStream: cinema, TV e sport su Android [VIDEO]

Condividi l'articolo

Meglio di Kodi? Decidilo tu! [AGGIORNAMENTO]

Vuoi avere film, serie TV, canali TV e sport in diretta sul tuo Android? Tutto questo è possibile con CloudStream, una strepitosa applicazione gratuita e senza pubblicità che ti permette ti scaricare le repository online e usufruire di tantissimi contenuti streaming per tutti i gusti.

CloudStream è un mix perfetto tra Kodi, Veezie e Wiseplay in quanto ti permette di vedere praticamente tutto, senza troppe difficoltà e soprattutto senza fastidiosi popup pubblicitari.

IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare Cloudstream in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi dai un’occhiata al nostro articolo oppure visita la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su , CloudStream, KODI, Wiseplay, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.

L’app mi è stata passata da alcuni amici che preferiscono non esser menzionati ma facendo qualche ricerca ho avuto modo di capirne di più il meccanismo. Gustiamoci questo bel video per capire di cosa sto parlando:

Cos’è CloudStream?

CloudStream 3 è una nuova app di streaming di film, programmi TV e anime open source con molte funzionalità uniche. A differenza di altre app di streaming, quest’app riproduce film e programmi TV con un solo click.

CloudStream 3 fornisce film e programmi TV in tutte le lingue insieme a sottotitoli in più di 130 lingue. Dal momento che è open source, molte nuove funzionalità aggiunte ogni giorno da altri contributori.

NOTA BENE: CloudStream 3 non ospita alcun contenuto nell’app e non ha alcun controllo su quali contenuti multimediali vengono installati o rimossi. CloudStream 3 funziona come qualsiasi altro motore di ricerca, come Google. CloudStream 3 non ospita, carica o gestisce video, film o contenuti. Esegue semplicemente la scansione, l’aggregazione e la visualizzazione dei collegamenti in un’interfaccia comoda e intuitiva.

Come utilizzare CloudStream

  • Una volta installata l’app (link a fine articolo), avviala e clicca sulla lingua che intendi impostare come predefinita. Procedi cliccando su Next.
  • In precedenza bisognava cliccare su View community repositories ma ora le cose sono un po’ cambiate. Se provi a cliccare infatti ti aprirà una pagina con Errore 404 che significa “indirizzo non valido o file assente”.
  • Ora invece dovrai momentaneamente uscire da CloudStream, aprire un browser internet e digitare o incollare questo indirizzo: is.gd/cs3repos.
  • Nella pagina che ti si aprirà, clicca su “Multilingual providers repository“.
  • Ora ti si riaprirà CloudStream e dovrai confermare il download della repository cliccando su “Scarica“.
  • Procedi cliccando su Scarica.
  • Dopo il download, clicca su Next e scegli la lingua del provider.
  • Ora seleziona le categorie streaming che intendi guardare.
  • Nella schermata seguente dovrai selezionare il layout. Puoi lasciare quello di default e cliccare su Done.

Fatto!

Ora avrai una pagina home vuota ma solo perché non è selezionato alcun provider. Clicca su None per visualizzarli.

  • Scegli quello che ti interessa e buona visione.

Dove scaricare CloudStream

L’app è disponibile solo per Android e puoi scaricare l’APK cliccando sull’immagine seguente:

download 2
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di CloudStream? Credi sia meglio di Kodi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
1
+1
1
+1
3
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Pinco
Pinco
3 mesi fa

Per favore numerate il download per l’app Dowloader

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: