Come bitcoin, il prezzo di AirPods Max sta crollando

Condividi l'articolo

I cali di prezzo sono legati agli Airpods Max. Ora scendono a meno di 500 euro su Amazon.

Dopo un bel ribasso dall’inizio delle vendite, agli AirPods Max viene concesso un nuovo calo, a credere che stia prendendo l’esempio del bitcoin. Per la prima volta, il famoso casco Apple va sotto la sbarra dei 500 euro su Amazon, venduto e spedito dal commerciante con tutte le garanzie che questo implica. Con l’avvicinarsi dell’estate e con questa riduzione, è senza dubbio il momento giusto per cadere per questa riduzione di oltre 130 euro rispetto al prezzo ufficiale. Attenzione però, è valido solo sul colore azzurro cielo.

👇 APPROFITTA DELL’OFFERTA 👇

Airpods Max: le migliori cuffie wireless sul mercato?

Se si tratta delle prime “vere” cuffie wireless di Apple, le AirPods Max sono le eredi delle famose AirPods Pro che non presentiamo più. Apple ha fatto affidamento su questa esperienza per costruire AirPods Max, ma sta aggiustando molti punti. Il formato “cuffia” permette infatti molte più battute delle cuffie. Ma state tranquilli, i due elementi più importanti ci sono: qualità audio e riduzione attiva del rumore al top.

Innanzitutto sul suono, AirPods Max mantiene l’eccellente equilibrio di AirPods Pro. Nessuna frequenza in realtà sovrascrive un’altra. È quindi un casco ben bilanciato e una delle qualità di questo casco. Questo lo distingue anche dai suoi due maggiori concorrenti sono le Bose Headphones 700 e le WH-1000XM4 di Sony. Questi ultimi due hanno tutti firme sonore abbastanza marcate, dove Apple è più neutrale. Questo gli permette di accompagnare brillantemente tutti i tipi di musica e di accontentare il mondo più grande. Se hai gusti musicali eclettici, questo è quello che fa per te.

Poi su riduzione attiva del rumore (ANC): dipende dalla qualità dell’audio. Gli AirPods Max sono tra i migliori su questo punto, se non addirittura i migliori. Non solo gestisce molto bene i suoni continui come quelli dei motori, ma riesce anche ad attenuare molto bene le voci umane e i suoni generalmente più improvvisi. Questo lo rende il compagno ideale in ogni circostanza, dalla metropolitana all’ufficio alla strada. In quest’ultimo, puoi anche utilizzare la modalità trasparenza per ascoltare ciò che sta accadendo intorno a te. Particolarmente naturale, questa modalità è un successo innegabile. È molto semplice, nessuno ha fatto di meglio finora.

Leggi anche:

Alla faccia della parte audio, ma le cuffie Apple obbligano, eredita tutto il know-how di Cupertino in termini di ergonomia, software ed ecosistema. È così che ritroviamo sul casco la famosa “corona digitale” ereditata dall’Apple Watch e sempre fluida e piacevole da maneggiare. Ti consente di regolare il volume delle cuffie e controllare la riproduzione premendolo. Accanto c’è un altro pulsante che non ha altra funzione che quella di passare dalla modalità trasparenza all’ANC. Semplice ed efficiente.

Gli AirPods ovviamente lavorano insieme in particolare con i prodotti Apple con un abbinamento magico come con gli AirPods è una perfetta integrazione con iOS e MacOS. Si noti, tuttavia, che l’auricolare funzionerà anche con dispositivi Android e PC Windows, ma sarà necessariamente un po’ meno ben integrato. È comunque uno dei migliori caschi che puoi trovare oggi. Se a 629 euro era sicuramente molto caro rispetto ai suoi concorrenti che già offrivano buoni servizi, con questa riduzione diventa più interessante… non riuscendo a essere considerato conveniente.

👇 APPROFITTA DELL’OFFERTA 👇

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Approfitterai dell’offerta Amazon per acquistare le cuffie AirPods Max di Apple? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].


Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi l'articolo

Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀


Condividi l'articolo
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x