Come? Cosa? FIFA 23 è temporaneamente GRATUITO?

Il weekend è il momento migliore per dedicarsi allo sport ma lo è ancora di più se ad attenderci ci sono gli amici, una console da gioco, un ambiente fresco e FIFA 23. Si lo so, il 29 settembre gli amanti della celebre saga di Electronic Arts potranno abbracciare la nuova versione EA Sports FC 24, ma ora però la vecchia versione è gratuita!!!
Cosa fare dunque? La risposta è ovvia: chiudere le tende e aprire Steam.

Leggi anche:
Electronic Arts ha reso il simulatore di calcio FIFA 23 temporaneamente gratuito per gli utenti del servizio Valve. Chiunque può unirsi al divertimento, incluso i giocatori in Italia, anche se dovranno scaricare il gioco tramite il link diretto dal sito SteamDB.
Ricordo ai miei lettori che questa edizione di FIFA è l’ultima parte della serie con la famosa abbreviazione nel titolo. L’accordo tra FIFA ed Electronic Arts come ricorderanno in tanti, è saltato dopo un idillio durato un ventennio, esattamente dal 1993.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- X (Twitter): x.com/guruhitech1
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Approfitterai di questa offerta per giocare a FIFA 23? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Scopri di più da GuruHiTech
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.