Quantcast
News

Come guardare WWDC 2021 Keynote di Apple in diretta live

Condividi l'articolo

Tutti metodi e gli orari per guardare in diretta live il WWDC 2021 Keynote di Apple. Data di inizio fissata per il 7 giugno ore 19:00.

Apple è pronta per ospitare la WWDC 2021 virtualmente dal 7 giugno all’11 giugno di quest’anno. La società dovrebbe annunciare iOS 15, watchOS 8, iPadOS 15 e la prossima versione di macOS e tvOS all’evento. Dal momento che Apple trasmetterà in live streaming il keynote di apertura della WWDC 2021, sarai in grado di guardarlo dal vivo comodamente dal tuo divano. Ecco come puoi guardare la WWDC 2021 in diretta.

L’aggiornamento di iOS 14 dello scorso anno è stato importante, quindi è improbabile che Apple introduca iOS 15 con troppe funzionalità principali. Invece, quest’anno l’attenzione sarà probabilmente su iPadOS 15, che dovrebbe avere alcuni importanti miglioramenti nel multitasking. Puoi controllare alcune funzionalità confermate di iOS 15 e iPadOS 15 basate sui leak in questo articolo.

Poiché l’evento si terrà virtualmente, Apple lo trasmetterà in live streaming su tutti i principali canali per garantire che tutti possano vederlo facilmente. Ciò include anche YouTube, che è forse il posto migliore per catturare il live streaming poiché funzionerà su tutte le piattaforme e i dispositivi. Sono finiti i giorni in cui Apple costringeva uno a utilizzare un dispositivo Apple anche per visualizzare il proprio streaming live.

Quando inizia il Keynote del WWDC 2021?

Il keynote di apertura della WWDC 2021 si terrà il 7 giugno alle 10:00 PT e sarà trasmesso in streaming direttamente da Apple Park. Puoi trovare l’ora di inizio del keynote WWDC 2021 nel tuo fuso orario nell’immagine seguente:

In Italia comincerà lunedì 7 giugno dalle ore 19:00 alle 21:00.
Come guardare il Keynote in diretta del WWDC 2021
Youtube

Questo è il modo migliore per seguire dal vivo il keynote di apertura del WWDC 2021. Apple trasmette per la prima volta in live streaming il keynote del WWDC su YouTube, il che lo rende accessibile a tutti i rispettivi dispositivi o piattaforme. Apple non ha ancora pubblicato l’elenco dei live streaming del keynote di apertura del WWDC sulla sua pagina YouTube. Una volta fatto, aggiorneremo questo post con il collegamento pertinente.

Nel caso in cui non desideri utilizzare YouTube, ci sono anche altre opzioni che puoi trovare di seguito.

Windows 10

Gli utenti Windows possono anche trasmettere in streaming in diretta l’evento sul proprio PC ufficialmente. Ma c’è un limite. Puoi farlo solo se solo sul browser Microsoft Edge fornito con Windows 10.

Se utilizzi Windows 10, punta Microsoft Edge al seguente URL: https://www.apple.com/apple-events/event-stream/.

Apple TV

Se possiedi una Apple TV, puoi utilizzare l’app Eventi sulla casella di streaming per guardare il WWDC in diretta. Apple ha già aggiornato l’app con l’elenco WWDC 2021. Vai semplicemente alla categoria Guarda ora e seleziona WWDC 2021 dall’elenco.

iPad, iPhone o iPod touch

Puoi andare alla pagina del live streaming di Apple per vedere il WWDC 2020 in diretta. Tuttavia, assicurati che il tuo iPhone esegua iOS 10 o versioni successive.

Mac

Puoi sempre andare alla pagina del live streaming di Apple in Safari per assistere dal vivo al keynote di apertura del WWDC 2021. In alternativa, puoi scaricare l’app Apple Developer dal Mac App Store per guardare l’evento e altre sessioni di sviluppo da Apple. L’app, tuttavia, funziona solo con macOS 10.15 e versioni successive.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Guarderai il live WWDC Keynote di Apple il 7 giugno? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 20 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x