Quantcast
News

DAZN svela i prezzi per la prossima stagione di Serie A

Condividi l'articolo

DAZN trasmetterà tutta la Serie A ma ha perso la Serie B che torna quindi a Sky.

Secondo quanto riportato da Calcio e FinanzaDAZN ha svelato le offerte per la prossima stagione 2021-2022, che la vedrà trasmettere tutta la Serie A in streaming (7 gare in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky). Questi i prezzi per l’abbonamento: a partire dal 1 luglio, la proposta di DAZN avrà un prezzo di € 29,99 al mese e, per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di € 19,99 al mese per 14 mesi.

Inoltre, per chi è già abbonato, DAZN comunicherà a breve le ulteriori offerte a loro dedicate in aggiunta a quella relativa al costo dell’abbonamento a 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro.

Leggi anche:

Per quanto riguarda la Serie B invece, DAZN ha perso l’esclusiva che è tornata invece a Sky la quale però, non ha ancora rivelato i prezzi per la prossima stagione. 

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei pronto a vedere la Serie A su DAZN o avresti preferito Sky? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 12 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x