Come installare f4mTester su Kodi 21 (e versioni successive)

IL RITORNO DI UN ADD-ON FONDAMENTALE
f4mTester è stato un add-on fondamentale per le versioni precedenti di Kodi. La sua funzione era quella di rendere possibile lo streaming dei canali IPTV e di altri flussi video. Il progetto era portato avanti dal gruppo Shani, autore anche del celebre add-on LiveStreamsPro.
Sebbene Kodi 19 non sembra aver bisogno di f4mTester, un gruppo di sviluppatori ha ripreso in mano il progetto e lo ha reso compatibile con questa nuova versione del nostro amato player video.
IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI e Wiseplay in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi dai un’occhiata al nostro articolo oppure visita la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.
PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Wiseplay, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.
Come installare f4mTester su Kodi
- Avvia Kodi e clicca in alto a sinistra sull’icona delle Impostazioni.

- Ora clicca su File.

- Nella colonna di sinistra o di destra, clicca due volte su Aggiungi sorgente (solo una volta su dispositivi touchscreen).

- Clicca su <Nessuno>, inserisci l’indirizzo https://arrownegra.github.io/, rinomina la sorgente in oneplay (o un nome a tua scelta) e clicca due volte su Ok.

- Adesso torna indietro e clicca su Add-on.

- Ora su Installa da un file zip.

- Se è la prima volta che installi un file zip su Kodi, dovrai abilitare l’installazione delle sorgenti sconosciute, cliccando su “Impostazioni“.

- Abilita l’opzione “Sorgenti sconosciute“.

- Nel pop-up seguente, clicca su “Sì“.

- Torna indietro e clicca nuovamente su Installa da un file zip.
- Arrivati a questo punto, clicca su arrow > repository.arrownegra-(numero di versione).zip. ed attendi la notifica di conferma dell’installazione.
- Torna indietro e clicca su Installa da repository > Arrow Negra Repository > Add-on video > f4mTester > Installa.
- Il nuovo ad-on lo ritroverai nella home di Kodi, nella sezione Add-on Video ma il suo scopo è solo quello di ottimizzare la visione dei link IPTV. Non avrai dunque bisogno di avviare questo add-on nè di modificarne le impostazioni.
Per tutte le altre guide sul mondo di Kodi, ti invito a visitare
👉 QUESTA PAGINA 👈
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- X (Twitter): x.com/guruhitech1
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Hai notato miglioramenti nello streaming dei canali IPTV dopo l’installazione di f4mTester su Kodi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.
Scopri di più da GuruHiTech
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.